venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàRiconoscete questa tenera bambina? Oggi è una delle showgirl più amate della...

Riconoscete questa tenera bambina? Oggi è una delle showgirl più amate della TV

Abbiamo trovato sul web uno scatto davvero tenerissimo di una delle più amate showgirl nostrane. La donna di cui stiamo parlando è, infatti, una vera e propria diva e non c’è nessun italiano che non la conosca. Andiamo allora a vedere di chi si tratta e se sia possibile, ancora oggi, constatare se sia rimasta ancora qualche somiglianza.

Siete capaci di riconoscere questa bambina con lo sguardo sbarazzino che guarda dritto in camera? Oggi è una delle donne più belle del nostro tempo e spopola sui nostri teleschermi con regolarità. È stata anche un’ attrice, non apprezzatissima in verità, di alcuni film degli anni 80 e 90. Il suo ruolo principale nello spettacolo, però, è quello di showgirl ed è stata alla conduzione di diversi show. Ha avuto, poi,  una relazione con un noto attore italiano che ha fatto parte de “I gatti di vicolo Miracoli” e da cui ha avuto un figlio. Quest’ultimo, poi, è stato concorrente dell’Isola dei Famosi.

 Ecco chi è la bambina nella foto. La stella della televisione che tutti amano.

La donna di cui stiamo parlando è, dunque, la mitica e inimitabile Alba Parietti e noi tutti le facciamo i nostri migliori complimenti per la grande carriera. Quella tenera bambina dallo sguardo furbo, allora, è una delle star della televisione nostrana e il tempo, nonostante dimostri ancora metà della sua età, è visibilmente passato. Conoscete, allora, l’infanzia della buona Alba? Basti sapere che i genitori della Parietti erano due veri intellettuali del secolo scorso. Il padre, infatti, era il  partigiano Naviga e lottò con coraggio durante la resistenza. La madre, poi, è stata una nota pittrice e scrittrice e siamo certi che a casa della Parietti si respirasse un clima di grande cultura.

Alba, però, ha deciso per una vita meno seriosa optando per il mondo dello spettacolo. Ricordiamo, però, che spesso si è spesa in dichiarazioni alquanto progressiste e teniamo a sottolineare che, a quanto pare, la mela non sia caduta anche questa volta molto lontana dall’albero. Non ci rimane, a questo punto, che rinnovare i nostri complimenti ad Alba per la sua immensa bellezza e per la sua grande carriera. Cogliamo anche l’occasione, a questo punto, di congratularci con il papà Francesco e Grazia Dipietromaria, la madre, per il fondamentale lavoro svolto e per come abbiano tirato su la brava Parietti.

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini profondamente deluso dalla sua pupilla: "Mi ha voltato le spalle"

LEGGI ANCHE...