Mahmood e Blanco hanno litigato: il racconto di chi era nel backstage con loro

Se si parla degli astri nascenti della musica italiana non si possono non citare Mahmood e Blanco. Durante il backstage di una loro esibizione, però, sembra che fra i due non ci fosse grande sintonia. Vediamo di cosa si tratta.

Mahmood e Blanco sono la coppia musicale del momento. I due, infatti, hanno stravinto il Festival di Sanremo con il loro singolo “Brividi”, dando prova anche di grande affiatamento. Il feeling dimostrato sul palco, oltretutto, è stato uno degli elementi fondamentali attraverso cui sono riusciti ad entrare nel cuore di milioni di fan. Sembra, però, che la loro “chimica” sia solo simulata e alcune indiscrezioni hanno rivelato un preoccupante retroscena. Pare infatti che i due si siano ampiamente ignorati prima di una loro esibizione e in molti hanno supposto che  possa esserci un po’ di maretta.

Le indiscrezioni dietro le quinte. Cosa è successo fra Mahmood e Blanco nel backstage.

Al Radio Zeta Future Hits sono stati invitati a partecipare, ovviamente, anche i vincitori del festival della canzone italiana. Nel backstage, però, pare che fra i due non corresse buon sangue. Su Today apprendiamo, infatti, che sia Mahmood che Blanco abbiano avuto un atteggiamento sorprendentemente distaccato dietro le quinte. I presenti sono rimasti alquanto stupiti nel vedere i due artisti ignorarsi beatamente, soprattutto dopo l'enorme sfoggio d’intesa che hanno mostrato di avere sui palchi di mezza Europa.

Sembra, infatti, che i due artisti siano arrivati nell’area hospitality in due momenti differenti e questo è già sembrato a molti un primo segno di rottura. Quello che ha preoccupato tutti i loro fan, però, sarebbe altro. Pare infatti che i due si siano ignorati senza rivolgersi neanche uno sguardo. Il cantante di origini sarde, infatti, sarebbe stato al cellulare fino al momento della sua esibizione. Il bresciano, poi, non è stato per nulla da meno. Blanco avrebbe per l’appunto seguito una partita di biliardino fino a pochi momenti prima della sua performance e i due si sarebbero riuniti soltanto dopo aver messo piede sul palco.

Anche dopo l’esibizione ci sono stati diversi segnali. Gli artisti sono andati via senza salutarsi dietro le quinte.

La coppia che funziona così bene sul palco, allora, sembra non abbia la stessa intesa dietro le quinte. Mahmood, infatti, dopo la sua esibizione non ha aspettato nel backstage il buon Blanco ed è andato via. Sottolineiamo, però, che sia anche probabile che i due non fossero semplicemente dell'umore adatto  e che preferissero, semplicemente, non parlare fra loro. Speriamo, allora, che questo nostro ultimo pensiero trovi conferma molto presto e che il sodalizio artistico fra Mahmood e Blanco possa continuare ancora a lungo.

LEGGI ANCHE: "Fermatelo, è ubriaco", Mahmood sommerso dalle critiche dopo il concerto: cosa è successo al cantante