martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàLo sapevate che Romina Power ha una pensione più alta rispetto ad...

Lo sapevate che Romina Power ha una pensione più alta rispetto ad Al Bano? Ecco quanto prendono ogni mese gli ex coniugi

Al Bano e Romina Power: la verità sulla pensione dei due artisti e ex coniugi. Il pugliese conferma la cifra ma la Power smentisce. 

Nell'immaginario comune Al Bano e Romina resteranno per sempre la coppia ideale nel mondo dello spettacolo. I due sono stati insieme per molti anni e hanno vissuto la loro vita costantemente sotto i riflettori in gioventù. Merito dei loro grandi successi ma anche della grande famiglia che hanno costruito. Dopo molti anni di matrimonio hanno però deciso di separare le loro strade pur restando in ottimi rapporti. Oggi il cantante è legato all'ex show girl Loredana Lecciso da cui ha avuto altri due figli mentre la Power continua il suo percorso come artista e pittrice.

Una storia d'amore che ha appassionato gli italiani per molti anni e che ancora oggi fa scalpore. La riunione artistica dei due sul palco del Festival di Sanremo è uno dei momenti più visti della televisione italiana ma oggi le loro vite sono profondamente diverse. Al Bano è spesso in tv e non ha problemi a condividere anche parti della sua vita privata tra la musica e l'agricoltura nella sua Cellino San Marco. Romina invece ogni tanto appare in ospitate e interviste ma per il resto continua ad essere gelosa della sua vita privata. Questa volta però sono finite sotto i riflettori le loro pensioni che sono decisamente diverse.

Bufera sulla pensione: Romina smentisce la cifra

Come tutti gli artisti anche Al Bano e Romina percepiscono una pensione da parte dello Stato italiano. Le cifre che circolano sul web lasciano però a bocca aperta per quanto sono diverse tra loro. Il cantante pugliese in occasione di un'intervista all' Agi ha rivelato che la sua pensione mensile è pari a 1470 euro. Al Bano ha poi aggiunto che non riuscirebbe a vivere solo con quella e infatti è ancora impegnatissimo sul palcoscenico.

Dal canto della Power non è stata rilasciata alcuna dichiarazione spontanea ma sul web circola una cifra decisamente diversa da quella dell'ex marito. Romina, secondo le fonti sul web, percepisce ben 2300 euro al mese di pensione. Salta immediatamente all'occhio che il suo compenso è maggiore di quello di Al Bano ma perché? Probabilmente il motivo è legato alle molte apparizioni in tv, agli impegni come attrice e conduttrice.

In ogni caso però c'è da precisare che la Power ha smentito questa cifra con toni abbastanza netti. Romina è spesso infastidita dai troppi gossip sul suo conto ma ha deciso di smentire senza però rivelare la vera cifra.

LEGGI ANCHE>>>Yari Carrisi, il clamoroso sfregio a papà Al Bano: "Colpito nel personale"

LEGGI ANCHE...