mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiChiara Nasti, ennesima figuraccia social: "Colpa vostra se durante la gravidanza vi...

Chiara Nasti, ennesima figuraccia social: "Colpa vostra se durante la gravidanza vi svaccate"

Chiara Nasti è una famosa influencer, nota soprattutto per la sua bellezza e per essere una che non le manda a dire. Nel suo ultimo post la risposta al vetriolo ad un commento ha fatto il giro del web.

Chiara Nasti è nata a Napoli nel 1997 ed ha raggiunto il successo attraverso i social sfruttando la sua passione per la moda e il fashion. In pochissimo tempo è diventata una delle più famose fashion blogger dei social, tanto da rientrare nella Top Social del web. La Nasti non ha mai nascosto di essere molto legata alle sue radici e soprattutto alla sua famiglia. Nel corso del tempo ha avuto diverse relazioni tormentate, tra cui quella con Emis Killa, Emanuele Borriello e Nicolò Zaniolo.

Proprio nelle scorse settimane l'influencer è stata al centro di un' asprissima polemica, per un coro dei tifosi della Roma durante la festa della squadra per la vittoria della Conference Cup. I tifosi hanno intonato lo slogan "Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo" riferendosi al fatto che Chiara aspetta un figlio proprio dal centrocampista della Lazio. La fashion blogger non ha per nulla apprezzato il coro dei tifosi e su è lanciata in alcuni commenti inappropriati sul suo ex che hanno scatenato una vera e propria bufera.
Rispondendo ad alcuni fan, Chiara non ha nascosto cosa pensa del coro intonato allo stadio, mostrando sua rabbia attraverso un commento sulle prestazioni sessuali del suo ex "Con quel gamberetto non si sa come abbia già avuto un bambino. Siete tutti sfigati e fate anche schifo"
Insomma la fashion blogger di certo è una che risponde per le rime, come è accaduto nelle scorse ore nei confronti di un utente del web che ha commentato la sua forma fisica in una foto in cui mostra il pancione.

Chiara Nasti, il commento al vetriolo contro un follower

Non disprezza di mostrare con fierezza il suo pancione, Chiara Nasti, che nonostante sia incinta da diversi mesi, mantiene una forma smagliante. E' stato un suo scatto a scatenare la polemica. Un suo follower ha commento questo scatto facendo delle allusioni non molto gradite. I commenti si sono concentrati sulla dichiarazione della Nasti di non aver preso nessun chilo "Lei non ha preso kg. Certo, certo, cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella."

La reazione dell'influencer al commento è stata immediata e decisamente aggressiva "Nessuno. Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano." Sarà la gravidanza, che come si sa, porta degli sbalzi d'umore repentini, ma la risposta della Nasti è un po' troppo caustica non credete?
Leggi anche: "Non mi viene in mente nulla di più squallido", Selvaggia Lucarelli al veleno su Chiara Nasti

LEGGI ANCHE...