martedì, Dicembre 6, 2022

Gabriele Marchetti, dopo la polemica arriva la smentita degli avvocati: "Ecco cosa ha fatto davvero Paolo Bonolis"

Gli avvocati di Gabriele Marchetti smentiscono le accuse a Paolo Bonolis. Tutta la verità sulla vicenda accaduta nello studio di Ciao Darwin. 

Era il 17 aprile del 2019 quando Gabriele Marchetti è rimasto vittima di un grave incidente negli studi di Ciao Darwin. Molti telespettatori fanno fatica a dimenticare quel momento che ha rappresentato una delle pagine più buie della televisione italiana. L'uomo aveva deciso di partecipare al programma televisivo Mediaset per concedersi una serata di puro divertimento senza sapere che si sarebbe trasformata in un incubo. Marchetti ha partecipato alla prova del Genodrome che consiste nel saltare su rulli bagnati. Purtroppo l'uomo è caduto ed è finito in acqua ma l'impatto è stato così forte da restare tetraplegico per sempre.

Oggi Marchetti si ritrova immobilizzato a causa dell'incidente e tutta la sua vita è stata cambiata. Anche la sua famiglia si è ritrovata in un incubo e ha più volte affermato di non poter svolgere alcuna attività. In occasione di una sua intervista al Corriere della Sera l'uomo aveva dichiarato che nessuno, compreso il conduttore Paolo Bonolis, lo aveva chiamato per conoscere le sue condizioni di salute. Una versione che gli stessi avvocati dell'uomo hanno in parte smentito rivelando un'altra novità.

Tutta la verità su Paolo Bonolis

Nessuno potrà mai ridonare la libertà a Gabriele Marchetti che è quindi destinato a restare tetraplegico per tutta la vita. L'uomo però è stato smentito dai suoi avvocati che hanno dichiarato una versione diversa dei fatti e del comportamento di Bonolis. "Paolo Bonolis ha chiamato una volta la moglie e una volta il figlio di Gabriele Marchetti" dichiarano con certezza gli avvocati dell'uomo. Sarebbe quindi falso quanto affermato dalla vittima e i legali precisano che le telefonate sono avvenute i giorni successivi all'incidente ma non è tutto.

Gli avvocati hanno poi parlato anche di un gesto da parte della moglie di Paolo Bonolis, stiamo parlando di Sonia Bruganelli: "Qualche mese dopo, invece, la moglie di Bonolis ha cercato la moglie di Marchetti, perché interessata a sapere come stesse il mio assistito". Anche l'ex opinionista del Grande Fratello Vip avrebbe quindi avuto interesse per le condizioni di salute dell'uomo. Sembra dunque che alcune dichiarazione rilasciate al quotidiano non siano completamente vere.

In ogni caso Marchetti ha ritirato la querela contro Mediaset dopo aver ricevuto il risarcimento. La cifra in questione è top secret e non si conosce con esattezza. In ogni caso ancora oggi è in corso un processo penale intorno all'intera vicenda che vede coinvolti diversi addetti ai lavori e responsabili della sicurezza. Prima o poi rivedremo una nuova edizione di Ciao Darwin in tv? Non lo sappiamo ma molti telespettatori la attendono ormai da anni.

LEGGI ANCHE>>>Davide, il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, compie 18 anni. Com'era e come è oggi

LEGGI ANCHE...