venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàConoscete Rocco, il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri? Assomiglia clamorosamente...

Conoscete Rocco, il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri? Assomiglia clamorosamente a uno dei due

Claudio Amendola e Francesca Neri sono una delle coppie più belle che ci siano. I due hanno avuto anche uno splendido figlio, Riccardo, che sembra la fotocopia del padre.

Uno degli attori più amati del cinema e della tv è di sicuro Claudio Amendola. L’artista romano, infatti, non ha solo preso parte a memorabili pellicole per il grande schermo, ma è anche entrato nel cuore di milioni di italiani grazie a fiction e serie TV. Non solo la sua grande carriera, poi, è oggetto di molte discussioni ma anche la sua vita privata. Amendola, infatti, è sposato con la bravissima Francesca Neri e i due hanno avuto un figlio, Rocco, che è davvero simile al papà.

Claudio ha recitato in film davvero straordinari. Solo per elencarne alcuni, allora, non possiamo non citare l viaggio di Capitan Fracassa, di Ettore Scola (1990), La carbonara, di Luigi Magni  e Il permesso - 48 ore fuori, con egli stesso alla regia (2017). Per la televisione, poi, non è stato da meno ed è d’obbligo ricordare, a questo punto, I Cesaroni o Nero a metà. Come dicevamo poc’anzi, però, non solo della sua grande carriera si è molto parlato e spesso la sua storia d’amore con Francesca Neri è stata oggetto di molte attenzioni da parte dei media. I due, infatti, si amano molto ed hanno avuto un figlio davvero splendido, Riccardo. Il giovane, inoltre, assomiglia davvero tantissimo al padre e in molti già pensano per lui un luminoso futuro nella recitazione.

Chi è Rocco, il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri.

Il ragazzo non è l’unico figlio di  Claudio. L’attore, infatti, ha avuto due splendide ragazze, Alessia e Giulia, dalla sua precedente relazione con Marina Grande. Dopo il loro allontanamento, allora, Claudio si è innamorato di Francesca Neri e noi tutti possiamo capire perché. La Neri, infatti, oltre ad essere una delle donne più belle del nostro tempo è anche una grande attrice e noi tutti le facciamo i nostri più sinceri complimenti. Di Rocco si sa solo che è un bel 23enne uguale al suo papà e che Francesca gli abbia dedicato molto tempo e amore per tirarlo su così bene. In una intervista a Verissimo all’attore romano, infatti, apprendiamo perchè la Neri sia stata a lungo lontano dai riflettori.

Ha scelto di occuparsi di nostro figlio. Credo che non si sia mai sentita così amata nella vita.” Un rapporto, allora, basato su cura ed attenzioni da parte della madre, per cui capiamo come sia stato possibile che il ragazzo sia cresciuto così bene. Tanti auguri, allora, a tutta la famiglia e complimenti per lo splendido lavoro che hanno fatto fino ad ora.

LEGGI ANCHE: Claudio Amendola la confessione shock: "Pensavo di non essere all'altezza"

LEGGI ANCHE...