Miriana Trevisan, l'amaro sfogo: "Dopo il GF VIP con mio figlio è successa una cosa brutta"

Miriana Trevisan confessa la grande difficoltà che ha avuto con suo figlio dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip. 

In molti la ricordano giovanissima tra le file delle tante ragazze di Non è la Rai ma oggi Miriana Trevisan è una donna affermata e volto noto del mondo dello spettacolo. Per alcuni anni è stata lontana dalla televisione e dal mondo dello spettacolo ma quest'anno è riapparsa in tv. La Trevisan ha partecipato infatti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. La show girl è stata rinchiusa nella casa più spiata d'Italia per molti mesi in quella che è stata l'edizione più lunga del reality.

In questi mesi è riapparsa in televisione con più frequenza anche dopo il Gf Vip. Miriana ha partecipato infatti a salotti televisivi come opinionista, a pubblicità, a eventi live in giro per il Paese e a molte interviste tra giornali e programmi tv. Insomma questo sembra essere proprio un periodo di successo per la Trevisan che a gran sorpresa a breve dovrebbe pubblicare anche il suo primo libro. Miriana all'uscita del reality ha però deciso di confessare una difficoltà con cui si è ritrovata a combattere.

Miriana Trevisan e la difficoltà con suo figlio

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip Miriana ha mostrato più volte preoccupazione per suo figlio Nicola che le mancava molto. Certo da mamma non poteva essere altrimenti ma una volta tornata a casa non è stato tutto rose e fiori come tutti credevano. Nicola ha 13 anni ed è nato dal suo matrimonio con Pago, la coppia dopo un lungo amore ha poi deciso di separarsi. Il ragazzo durante l'assenza della madre ha vissuto con il papà e con la nonna.

Miriana non ha nascosto la difficoltà che c'è stata al suo ritorno a casa: "All’inizio, dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza, dalla cena ai vestiti perché si era abituato così. Ci abbiamo messo un paio di mesi a ritrovarci". Queste le dichiarazioni dell'ex Velina riportate da Today Gossip che esprimono tutta la sua difficoltà. Dopo alcuni mesi la normalità è ritornata ma certo non deve essere stato semplice riprendere le abitudini.

Miriana confessa che all'inizio era insopportabile anche la confusione al supermercato considerando che per sei mesi era stata rinchiusa all'interno di una bolla. In ogni caso la show girl chiarisce di essere immensamente grata ad Alfonso Signorini per l'opportunità che indubbiamente le ha consentito di ricominciare. Questo sembra infatti un anno d'oro per Miriana e molte altre porte potrebbero aprirsi molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Miriana Trevisan vittima di una terribile aggressione: "Minacciata da un uomo, vetri addosso", come sta l'ex gieffina