Caterina Balivo, l'annuncio che tutti attendevano: "Finalmente posso dirvelo"

Caterina Balivo torna a sorprendere sui social: la conduttrice sta per iniziare una nuova avventura e non ha paura di condividere la sua gioia con i suoi fan. Ecco cosa ha detto che ha sorpreso tutti.

Caterina Balivo sta per tornare in tv e questa notizia ha reso felicissimi i suoi fan che l'attendevano con ansia. In questi giorni, Caterina sta mostrando il backstage del suo lavoro, sempre sorridente e gioiosa, anche nei momenti di sconforto. Una foto ha sorpreso i fan, soprattutto per qualcosa che la Balivo ha scritto pubblicamente.

Caterina Balivo confessa: "Altro che Instagram verità"

La notizia più bella di questi mesi per i fan di Caterina Balivo è che la conduttrice sta per tornare quest'estate su Rai 2 con un nuovo programma. Si tratta di "Help-ho un dubbio", un nuovo format Rai che la vedrà al timone in seconda serata. La bella presentatrice è pronta ad aiutare i partecipanti a risolvere problemi molto importanti, nel programma che partirà il prossimo 28 luglio.

Anche il pubblico sarà parte attiva del programma, perché aiuterà insieme alla Balivo i partecipanti nelle loro decisioni. Un format che si ispira a "What Should I Do", un programma che ha avuto molto successo negli USA e che si spera possa andar bene anche in Italia.

Intanto, in queste settimane Caterina Balivo è spesso negli studi Rai di Viale Mazzini per preparare la trasmissione e mostra ai suoi follower su Instagram tutto quello che fa. Sempre simpatica e solare, la Balivo non ha paura di mostrarsi per come è e confessa di essere anche un po' stanca, perché le prove le portano via tantissimo tempo della sua giornata.

Proprio su Instagram, qualche giorno fa, la Balivo ha pubblicato una bellissima foto, in cui con occhiali da sole e un completo molto fashion e chic, sorride alla fotocamera e si mostra in splendida forma, anche se non è tutto bello come sembra.

Nella didascalia scrive: "Giornata iniziata prestissimo e che ancora deve finire, ma qui vi metto questa foto scattata stamattina in cui sono sorridente e ancora in sesto, l’Instagram verità per oggi lo mettiamo in pausa". Insomma, per un giorno Caterina vuole mostrarsi bella e in forma, non stanca e stressata come forse lo è in questi giorni frenetici che precedono il suo ritorno in tv. Dopo aver lasciato "Detto Fatto" e dopo aver presentato su Rai 1 il programma "Vieni da Me", non sarà stato facile per Caterina tornare per tante ore al giorno a lavoro per preparare un nuovo programma. Ma noi sappiamo che tornerà più bella e simpatica di prima!

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta: "Cambio vita, inizia un nuovo capitolo", la drastica decisione dell'attrice