giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàManuela Arcuri tormentata dalla malattia: "Ha intaccato i polmoni"

Manuela Arcuri tormentata dalla malattia: "Ha intaccato i polmoni"

Quando si citano i nomi delle attrici più belle di sempre è impossibile dimenticare Manuela Arcuri. In pochi sanno, però, che ha sofferto a lungo di una brutta malattia. Scopriamo quale.

Manuela Arcuri è una delle attrici italiane più belle del nostro tempo e grazie al suo intramontabile fascino è entrata nel cuore di milioni di fan. In pochi sanno, però, che è stata per lunghissimo tempo vittima di una brutta patologia. Molto spesso, infatti, si è trovata costretta a letto senza poter uscire di casa e noi tutti, nell’apprenderlo, le siamo davvero vicini. Che malattia ha avuto la bella Manuela e come sta oggi?

Come è iniziato tutto. I primi sintomi del lungo calvario

Quando era ancora in tenera età, verso i sei anni, Manuela ha cominciato ad accusare i primi sintomi di una brutta malattia e da quel momento ha passato momenti davvero difficili. Su ok-salute.it infatti possiamo leggere alcune sue dichiarazioni proprio riguardo alla sua infanzia. Dichiarazioni secondo le quali, l'attrice racconta di come da piccola se prendeva un raffreddore, era ben conscia di dover rimanere a casa per almeno due settimane. Sempre sul noto portale si legge di come una notte abbia avuto un violento attacco... Ma di cosa? A che patologia ci riferiamo? Non vi resta che continuare a scorrere per scoprirlo.

Il terribile attacco nella notte. Il tragico racconto

Sempre sul noto portale possiamo leggere, poche righe oltre, cosa abbia passato la giovanissima Manuela e crediamo che nessuno debba patire quei dolori: “I polmoni bruciano e a ogni colpo di tosse segue un rantolo soffocato. I miei fratelli accorrono subito, chiamano i nostri genitori che provano a calmarmi. Sto malissimo per ore”. Le vie respiratorie dell’ Arcuri, da allora, l’hanno fatta patire per molti anni. Un bel giorno, però, le cose hanno iniziato ad andare meglio.

La guarigione miracolosa. Dopo anni di sofferenze finalmente tutto scompare

Ad un certo punto della sua maturità, per fortuna, la salute della bellissima donna è cominciata a migliorare ed oggi la Arcuri sfoggia una forma smagliante. Le cose, poi, pare abbiano cominciato a sistemarsi da sole e sembra che i problemi di salute fossero legati solo alla sua giovanissima età. Manuela svela che l'asma, così com'è comparsa, è successivamente andata via da sola a partire dai 22 anni. Grazie a questa "guarigione" è davvero rinata e adesso non ha più attacchi del genere. Non ci rimane, a questo punto, che fare i complimenti alla bellissima Manuela e augurarci che non incorra mai più in problemi di salute.

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri esce allo scoperto: "E' stato un gioco malato e perverso"

LEGGI ANCHE...