Sapete quanto ha pagato Sonia Bruganelli per rifarsi? Un vero e proprio schiaffo alla miseria

Pure Sonia Bruganelli pare abbia fatto ricorso a dei ritocchini andando da un chirurgo estetico. Quindi… Di quali ritocchi parliamo? Ve ne siete mai accorti? Quanto ha pagato per rifarsi? I soldi sembrano essere molto alti. Siamo pronti a raccontarvi quali sono i ritocchi che ha fatto e che spesa ha dovuto affrontare.

Oggi com’è noto, Sonia Bruganelli viene dall’avventura di opinionista televisiva nel famoso e apprezzatissimo reality Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e trasmesso per metà anno. Ebbene, Sonia che è stata anche autrice televisiva qualche anno fa ha creato un’agenzia di casting e si è sposata con Paolo Bonolis dal quale ha avuto tre eredi.

Di certo la sua partecipazione in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip le ha fornito una maggiore notorietà pure fra quei pochi che ancora non sapevano chi fosse. Effettivamente in passato Sonia mai era comparsa così tanto in un programma del piccolo schermo salvo essere sempre attiva tra gli autori e i telespettatori a quelli del compagno. In effetti il pubblico più attento che ha seguito i programmi principali di Bonolis deve averla vita senza ombra di dubbio.

Tutto ciò perché la Bruganelli ha cominciato la sua carriera in primo luogo come autrice delle trasmissioni televisive, alcune condotte dallo stesso Paolo e altre come produttrice. In definitiva era difficile conoscerla prima perché Sonia era nel backstage dei format.

Recentemente l’opinionista principale del GF Vip ha annunciato che al termine dell’ultima stagione del programma non avrebbe più preso parte allo stesso come opinionistaPare inoltre che neanche Adriana Volpe voglia essere presente alla prossima edizione del reality, quindi nessuna delle due ha ricevuto una riconferma.

Quanti soldi ha speso Sonia Bruganelli dal chirurgo estetico?

Sonia Bruganelli è stata intenzionata a ricorrere, come molte donne, al chirurgo estetico per ritoccare alcune parti di sé non apprezzate da lei stessa. Di certo l’intervento principale è quello al volto. Quelli di voi più attenti hanno visto in alcuni scatti che di recente la donna ha messo sui propri canali alcuni particolari sicuramente riferiti alla chirurgia plastica. Ad esempio in un’immagine Sonia portava sul contorno occhi alcuni piccoli cerotti trasparenti. L’operazione che avrebbe subito la Bruganelli si chiama blefaroplastica.

Solitamente l’intervento lo fanno coloro che hanno le palpebre cadenti e quello che si è rimuovere la pelle in eccesso così da evitare l’effetto “occhio chiuso”. La Bruganelli però, va detto, è sempre stata sincera con i suoi fan e infatti non mai ha celato di essere ricorsa ad alcune operazioni di chirurgia plastica. 

Qual è la cifra di cui parliamo in quest’occasione? La blefaroplastica pare essere una delle operazioni di chirurgia estetica maggiormente esose e il suo costo si aggira tra i 3000 e i 4500 euro. Mica poco!

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, l'inaspettato 'colpo di scena' su Paolo Bonolis: "Lei era la donna per lui"