venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCuriosità"Diletta Leotta pensa ancora al suo ex", voci impazzite sulla presentatrice: è...

"Diletta Leotta pensa ancora al suo ex", voci impazzite sulla presentatrice: è già finita con Giacomo Cavalli?

La conduttrice di punta di DAZN ha avuto diverse storie d’amore molto chiacchierate. Ultimamente, però, sembra che stia accadendo un ritorno di fiamma. Vediamo di cosa si tratta.

Diletta Leotta è una delle showgirl più belle della televisione italiana e il suo stile di conduzione ha compiuto davvero passi da gigante. Ai suoi esordi, infatti, Diletta si mostrava un po’ rigida e ingessata e in molti hanno fatto ironia sulla presentatrice. La ragazza però ha fatto tesoro delle critiche ed ha lavorato sul suo modo di presentare. In brevissimo tempo, infatti, è diventata solare e spigliata e tutti gli spettatori di DAZN la apprezzano davvero tantissimo. Molto, poi, si è anche parlato della sua relazione amorosa con Can Yaman recentemente finita, ma le cose stanno davvero così?

La conduttrice sportiva paparazzata con un altro uomo. Come stanno le cose in verità

La showgirl catanese è stata beccata non molto tempo fa in compagnia di Giacomo Cavalli e la fantasia dei giornali di gossip è corsa subito veloce. Già da questo autunno, infatti, Diletta è apparsa in compagnia del buon Giacomo e in molti hanno pensato che il ragazzo avesse sostituito definitivamente Can nel cuore della Leotta. Sulla rivista Pipol, però, apprendiamo che fra i due sci sia solo un rapporto di amicizia e che la giovane conduttrice non abbia attualmente un partner.

Le voci di corridoio sul cuore spezzato di Diletta. I rumors su Can Yaman e l’amore della presentatrice

Stando a quanto è possibile leggere su trendingnews.it, alcuni personaggi vicini a Diletta Leotta avrebbero confessato che la ragazza pensi ancora intensamente al bell’attore. Sembra infatti che Diletta porti con sé ancora un tenero ricordo del bravo Yaman e che non abbia preso per nulla bene la loro separazione. Niente di ufficiale, però, è stato dichiarato da nessuno dei due e ribadiamo che le nostre rimangono solo supposizioni. In base a quello che sappiamo, però, non ci rimane di sperare che Diletta e Can tornino presto insieme e che possano entrambi godere a lungo della presenza dell’altro.

Non ci rimane, a questo punto, che rinnovare i nostri complimenti a Diletta Leotta per i passi da gigante fatti in questi anni. Siamo sicuri, infatti, che la Catanese si confermerà a breve come una delle migliori conduttrici sportive in circolazione e noi tutti aspettiamo la prossima stagione di Serie A per apprezzarla ai microfoni di DAZN.

LEGGI ANCHE:Diletta Leotta, altro che Can Yaman: il nuovo fidanzato è più bello e soprattutto è italiano!

LEGGI ANCHE...