venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsDiletta Leotta, altro che Can Yaman: il nuovo fidanzato è più bello...

Diletta Leotta, altro che Can Yaman: il nuovo fidanzato è più bello e soprattutto è italiano!

Diletta Leotta è tornata a sorridere con una nuova fiamma: con lui si è concessa una meravigliosa vacanza, lontana dai riflettori. Ecco con chi è stata paparazzata.

Il cuore della siciliana Diletta Leotta è tornato a battere per un altro uomo: dopo la delusione con Can Yaman, il bell'attore turco con il quale ha avuto un'importante relazione purtroppo finita, ora la conduttrice tv è immersa in un'altra avventura che sembra andare a gonfie vele. Ecco di chi stiamo parlando e dove sono andati insieme in vacanza.

Diletta Leotta sorridente e felice con lui: paparazzati insieme in un posto da sogno

La conduttrice di DAZN è tornata a essere molto felice con un nuovo compagno al suo fianco, come dimostrano le foto che stanno girando sul web da un po'. Questo succede dopo la brutta delusione avuta con l'attore Can Yaman, una storia che sembrava destinata a durare per sempre e che invece è naufragata.

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman ha tenuto banco sulle maggiori testate giornalistiche per svariati mesi, i due piacevano a tutti e si pensava davvero fossero innamorati persi. Se ne sono dette di tutti i colori e moltissime donne hanno invidiato la conduttrice di Dazn, dato che l’attore ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico femminile. Ma la fine della storia ha rivelato una realtà e ben diversa da quella mostrata in copertina, infatti è finita.

Ora, però, Diletta Leotta sembra davvero felice. Da un po' di tempo pare si stia frequentando con Giacomo Cavalli, un noto modello e imprenditore. Non si sa se sia parente del famoso stilista, ma sappiamo che a quanto pare si è preso una bella cotta per la giornalista sportiva. Già a inizio maggio, alcuni paparazzi hanno pizzicato i due per strada a Milano e da lì sono partite le voci della loro storia.

Foto Instagram Diletta Leotta/Giacomo Cavalli

Secondo quanto i più gossippari sono riusciti a scoprire, i due si sono conosciuti a Ibiza, dove pare sia scattata la scintilla. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato i rumors sulla loro storia d’amore, quando lo faranno? Intanto, lo scorso weekend sono stai beccati insieme all'aeroporto di Milano Malpensa, dai fotografi di Chi Magazine diretto da Alfonso Signorini. Diletta e Giacomo sono stati avvistati insieme mentre prendevano un aereo Easyjet, che li avrebbe portati in una bellissima destinazione: Palma De Mallorca.

Una fuga d'amore, durante la quale non hanno fatto fotografie insieme, ma chi è molto attento e sbircia i loro profili social, si accorgerà che si sono scattati foto negli stessi luoghi. Usciranno presto allo scoperto? Staremo a vedere.

Leggi anche: Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo, la madre del naufrago rompe il silenzio: "Vi spiego perché lei l'ha lasciato"

LEGGI ANCHE...