domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsFedez e Ambra Angiolini, l'avventura a X Factor inizia malissimo: "È successa...

Fedez e Ambra Angiolini, l'avventura a X Factor inizia malissimo: "È successa una cosa brutta tra loro due"

X Factor ci riprova ma tra i giudici c'è già aria di litigio: cosa sta accadendo tra il rapper Fedez e l'attrice Ambra Angiolini. 

Dopo ben due anni di flop X Factor ritorna alla carica nella speranza che questa sia la volta buona per riconfermare il successo dei primi anni. Inizialmente il talent era in onda su Rai Due per poi trasferirsi su Sky Uno sotto l'ala protettrice di Capitan Cattelan. Con l'addio di Alessandro dopo dieci anni di conduzione le cose sono parecchio cambiate ed è arrivato un calo notevole negli ascolti. Quest'anno i produttori ce l'hanno messa tutta ma qualcosa è cambiato del tutto.

Le registrazioni delle audizioni di X Factor sono ufficialmente cominciate subito dopo l'annuncio dei nuovi quattro giudici e della nuova conduttrice. A guidare il timone del talent sarà un ex partecipante del format, si tratta di Francesca Michielin che quest'anno abbiamo visto dirigere l'orchestra di Sanremo. Al suo fianco, seduti al tavolo dei giudici quattro nuove personalità tutte da scoprire: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Rkomi. Dopo alcuni anni di allontanamento la produzione ha deciso di richiamare Fedez al tavolo dei giudici certa del favore del pubblico. Scopriamo però cosa sta accadendo durante le registrazioni delle prime audizioni.

X Factor: aria pesante tra Ambra Angiolini e Fedez

L'attrice e protagonista delle "Fate ignoranti" di Ferzan Ozpetek è l'unica presenza femminile del tavolo e ha sostituito Emma Marrone. I tre maschietti sembrano invece più uniti che mai e in particolare pare che tra Fedez e Ambra ci sia tensione all'orizzonte. Di solito gli screzi tra i giudici arrivano con l'inizio delle Live e quindi verso la fine del talent ma questa volta non è così.

A sollevare la bomba mediatica è il settimanale Chi che annuncia l'inizio delle audizioni con diversi scontro tra i giudici. In particolare il fiuto del settimanale ha scovato attraverso i social che il rapper non tagga mai Ambra all'interno delle sue storie Instagram. Un trattamento che non viene riservato a Rkomi e Dargen D'Amico, per quale motivo? In molti giurano che tra Fedez e Ambra non sia scattato un buon feeling e che questo è solo l'inizio di molti altri litigi.

Intanto il pubblico a casa dovrà attendere tutta l'estate per scoprire come sarà andata a finire e in quali reali rapporti sono i due colleghi. Ricordiamo che Fedez è sempre stato un giudice parecchio esigente e attentissimo nella scelta dei suoi talenti, per Ambra sarà lo stesso? Lo scopriremo a settembre quando finalmente vedremo all'opera anche la Michielin con un ruolo completamente stravolto. Questa potrebbe essere l'ultima occasione che ha il programma prima di chiudere definitivamente.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Jasmine, la figlia di Raimondo Todaro e Francesca Tocca? È cresciuta ed è diventata la fotocopia di sua mamma!

LEGGI ANCHE...