giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàRiccardo Scamarcio, la notizia che nessuno voleva leggere: "Non sono ancora guarito"

Riccardo Scamarcio, la notizia che nessuno voleva leggere: "Non sono ancora guarito"

Riccardo Scamarcio è di sicuro uno degli attori italiani più amati, oltre ad essere anche un vero sex symbol. La sua sterminata fan base, infatti, conta davvero numerosissimi fan e molto apprezzato è anche dalla critica cinematografica. Il buon Riccardo, poi, ha avuto una relazione con la celebre Valeria Golino e molto discussa è stata la loro storia, soprattutto dopo il loro allontanamento. Scamarcio, infatti, ha dichiarato tempo fa a Vanity Fair di aver sofferto davvero moltissimo per quella storia e gli strascichi che si è portata dietro sono durati davvero per moltissimo tempo.

L’attore nato a Trani, nonostante la sua giovane età, ha alle spalle una carriera davvero lunga e lastricata di successi. Dopo aver raggiunto la notorietà con Tre metri sopra il cielo, infatti, Scamarcio diventa uno degli attori più richiesti e infatti, poco dopo, partecipa alle riprese di Texas, di Fausto Paravidino. Fu proprio su quel set che Riccardo conobbe la bravissima Valeria Golino e, è il caso di dirlo, galeotto fu il film. Da quel momento in poi i due furono compagni inseparabili per 10 anni ed è normale che una relazione così lunga non possa essere facilmente dimenticata.

Su Vanity Fair allora, come dicevamo poc’anzi, il bel Riccardo ha rilasciato una lunga intervista dove vengono snocciolati diversi aspetti della sua vita privata e viene anche affrontato il tema della separazione fra lui e Valeria Golino. L’attore pugliese, allora, dichiara di aver soffero davvero moltissimo e che molto difficile si è rivelato riuscire ad affrontare la mancanza di Valeria: «E’ una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito. Le persone smettono di vedersi, ma la storia continua anche senza di loro»

Davvero toccanti, dunque, le parole di Riccardo e gli siamo molto vicini perché sappiamo, come tutti, che alle pene d’amore non c’è rimedio se non il tempo. Non ci rimane che fare i complimenti al buon Scamarcio, a questo punto, per la sua sfavillante carriera e sperare che il dolore sia finalmente svanito. Ugualmente, ci rivolgiamo alla bravissima attrice napoletana confidando che non abbia anche lei sofferto troppo  per farle le nostre più sincere congratulazioni per i grandi film a cui ha partecipato. Speriamo, allora, che entrambi un giorno possano riavvicinarsi o che, perlomeno, nessuno dei due patisca più pene d’amore.

LEGGI ANCHE:Valeria Golino, dopo anni rivela la verità su Riccardo Scamarcio: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...