Alberto Matano, altro che "l'avvocato romano": nelle foto con lui e Mara Venier c'è un politico famosissimo (sì, proprio lui)

Una delle notizie di gossip più discusse nel mese di giugno è senza dubbio quella relativa alle nozze di Alberto Matano. Il famosissimo conduttore di Rai Uno ha fatto coming out solo nel 2022, anche se in molti l'avevano capito da tempo che fosse omosessuale. Nel corso di un'intervista, Matano ha ammesso di avere una relazione con un uomo da tanto tempo ma di averla tenuta volutamente lontana dalle riviste di gossip. Molto presto i dubbi sul suo conto scompariranno: il matrimonio è in programma per questo weekend ed a fare da testimone ci sarà Mara Venier, amica speciale di Matano. Sull'identità del futuro marito, come detto, si è dibattuto a lungo. Dagospia ha sempre scritto che il fatto che i coming out di Vincenzo Spadafora, ex Ministro dello Sport, originario di Benevento, e di Matano, avvenuti in contemporanea, non rappresentassero una coincidenza. Nessuno dei diretti interessati ha mai smentito direttamente l'articolo di Dago.

Poche ore fa sono state pubblicate delle foto 'rubate' di Matano in compagnia di un uomo. Secondo chi le ha scattate, si tratta di un certo Riccardo, un avvocato romano totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Lo stesso Matano ha parlato di Riccardo in una recente intevista, definendolo suo compagno storico. Ma è davvero così? Nelle ultime ore sul profilo Instagram di Mara Venier sono comparse alcuni scatti in cui non c'è traccia dello sconosciuto avvocato romano. La 'Zia', infatti, ha prima condiviso un semplice selfie in compagnia di Alberto Matano a bordo di un'automobile, scegliendo come canzone di sottofondo "Bello e impossibile" di Gianna Nannini. Nella Storia successiva, poi, lo scoop: Mara in mezzo, a destra Alberto Matano e a sinistra... Vincenzo Spadafora! In molti si chiedono: cosa ci fa lì il politico? E' lui lo sposo di Matano (e quindi Dagospia avrebbe ragione) o sta facendo da testimone? Ecco la foto che non lascia dubbi:

Come sottofono la hit radiofonica "Volevamo solo essere felici" di Francesco Gabbani. Dunque cos'è successo? Vincenzo Spadafora è il secondo testimone di nozze insieme a Mara Venier o è lo sposo di Alberto Matano? Chi ha scattato la foto? Il famoso/sconosciuto Riccardo che secondo altre fonti sposerà il conduttore? La situazione è oggettivamente confusa. Prendendo per buone le dichiarazioni di Matano, il compagno si chama Riccardo, mentre Spadafora a questo punto sarebbe solo un amico e probabilmente secondo testimone insieme alla conduttrice veneziana. Non vediamo l'ora di saperne di più e scoprire di più su chi sia davvero il futuro sposo del conduttore de 'La Vita in Diretta'. Le nozze si celebreranno l'11 giugno, dunque manca pochissimo.

LEGGI ANCHE: Conoscete il futuro marito di Alberto Matano? Ecco tutto quello che sappiamo di lui