Claudia Gerini e la malattia che le ha rovinato la vita: “Succede ogni volta che finisco di mangiare"

Claudia Gerini è una delle attrici italiane più amate di sempre. Ha confessato, purtroppo, di soffrire un problema di salute che ha cambiato il suo stile di vita. Vediamo di cosa si tratta.

Tra le più brave e belle attrici del panorama cinematografico italiano c’è di sicuro Claudia Gerini. L'artista romana, infatti, è entrata tempo fa nel cuore di milioni di spettatori grazie alle sue memorabili interpretazioni. Indimenticabile, infatti, rimane il suo ruolo in “Grande, grosso e…Verdone”, ma molto altro la bella Claudia ha regalato al Cinema nostrano. Da “Roba da ricchi” nell’87, infatti, la Gerini non si è più fermata e oggi vanta collaborazioni con Garrone e Gibson, ad esempio. L’attrice romana, purtroppo, ha poi anche confessato di soffrire di una fastidiosissima patologia ad OK salute e benessere. Ma di cosa si tratta?

Ecco di cosa soffre Claudia Gerini. La confessione al noto portale web di salute e benessere

Sul noto portale dedicato alla salute e al benessere, è possibile leggere una lunga intervista rilasciata da Claudia Gerini dove parla di un suo fastidioso problema. Stando alle sue dichiarazioni, infatti, l’attrice romana avrebbe delle difficoltà nel digerire che le imporrebbero una specifica dieta. Claudia, infatti, è una buona forchetta ma a quanto pare avrebbe ereditato dalla madre un’intolleranza al lattosio.

Le dichiarazioni di Claudia sul suo problema: “Ogni volta che finivo di mangiare arrivava la solita scocciatura”

Questo leggiamo sulla pagina web di ok-salute.it, e apprendiamo che la Gerini incorreva in seccanti problemi ogni volta che sedeva a tavola: “Ogni volta che finivo di mangiare arrivava la solita scocciatura: nel giro di qualche minuto la pancia lievitava, come se dentro avessi un palloncino." Ha dichiarato che per quanto sia una buongustaia, la quantità di cibo ingerita non spiegava di certo il gonfiore addominale del quale si ritrovava vittima nel giro di pochissimo. Dopo i dovuti esami, però, Claudia è riuscita a capire come intervenire e oggi, grazie ad una dieta più oculata, sta benissimo e si gode i pasti come tutti noi.

Non ci rimane, a questo punto, di sperare che qualcuno abbia imparato qualcosa dall’esperienza condivisa dalla brava Gerini. Molto spesso, infatti, è possibile che il gonfiore a fine pasto possa derivare da qualche intolleranza ed invitiamo tutti a fare i dovuti controlli come ha fatto saggiamente la brava Claudia. Nella sicurezza, allora, che l’attrice abbia risolto i suoi problemi, le auguriamo di sedersi a tavola e non incorrere più in stressanti seccature.

LEGGI ANCHE: Claudia Gerini beccata a "tradire" al compagno con il giovane tenebroso