sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsBallando con le Stelle, dopo Simone Di Pasquale un altro addio eccellente:...

Ballando con le Stelle, dopo Simone Di Pasquale un altro addio eccellente: Milly Carlucci distrutta

Dopo Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira anche un altro protagonista di Ballando lascia il programma: ecco di chi si tratta. 

Lo show di Milly Carlucci continua ad essere tra i più fortunati della televisione italiana. Ogni stagione infatti è un successo in fatto di share e sono moltissimi i vip che scelgono di mettersi in gioco sulla pista da ballo più famosa d'Italia. Ballando con le Stelle è una realtà televisiva solida e molto affascinante che si mantiene su alcuni personaggi decisamente storici. Tra questo oltre alla conduttrice troviamo Paolo Belli, braccio destro di Milly ma anche l'immancabile giuria. Pare proprio che quest'ultima nella prossima edizione possa subire qualche cambiamento con l'aggiunta di una nuova paletta al tavolo.

A quanto pare c'è da stare in guardia, sembra infatti che dopo l'addio di alcuni ballerini molto amati si avvicini anche il saluto di un altro personaggio storico. Non dimentichiamo che lo scorso anno è stato proprio Raimondo Todaro a salutare per sempre la pista che per anni lo ha accolto. Il maestro di latino ha deciso di trasferirsi a Mediaset da Maria De Filippi proprio ad Amici dove anche sua moglie Francesca Tocca fa parte del cast. Scopriamo chi è l'ennesimo ballerino che lascia Ballando con le Stelle.

Ballando con le stelle: va via anche lui

Solo Pochi mesi fa abbiamo assistito al saluto di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale che a causa dell'avanzare dell'età hanno deciso di lasciare il programma e il ruolo da maestri. Proprio durante l'ultima puntata della scorsa edizione del programma Sara e Simone con le lacrime agli occhi hanno deciso di salutare il pubblico e Milly con la quale lavorano da molti anni. Un saluto che è costato caro alla conduttrice ma che probabilmente potrebbe essere l'inizio di una nuova strada nel mondo dello spettacolo.

Nessuno avrebbe mai immaginato che ci fosse stato un altro addio che questa volta riguarda uno dei maestri più amati. Stiamo parlando di Samuel Peron che abbiamo imparato a conoscere anche durante le ospitate da Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro giorno. Peron a quanto pare ha deciso di salutare la pista per gli stessi motivi dei colleghi e cioè l'età che avanza.

Sappiamo bene che la vita di atleti e ballerini non dura all'infinito e che ad un certo punto sono costretti a rallentare i ritmi. Sembra però che anche per Samuel ci possano essere altre opportunità in Rai ed è probabile che non sparirà del tutto a meno che non decisa di allontanarsi dai riflettori della tv. Intanto Milly è alla ricerca di nuovi ballerini giovani e grintosi al pari dell'ormai famoso Vito Coppola che è diventato noto per la sua love story con Arisa.

LEGGI ANCHE>>>Arisa conferma la rottura con Vito Coppola: l'indizio social non lascia dubbi

LEGGI ANCHE...