Arisa conferma la rottura con Vito Coppola: l'indizio social non lascia dubbi

La cantante conferma la rottura con il ballerino attraverso i social: Arisa e Vito Coppola sembrano più lontani che mai.

Sono mesi che Arisa e Vito Coppola lasciano i fan sulle spine in merito al loro rapporto. Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle i due hanno continuato ad apparire insieme sui social e in molti programmi tv più complici che mai. Tutto faceva pensare alla nascita di una storia d'amore tra scatti affettuosi e baci sfiorati ma i due non hanno mai dichiarato di amarsi. A dirla tutta molti fan sui social hanno ipotizzato a una relazione costruita a tavolino per alimentare il gossip ma il ballerino ha tenuto a precisare che tra loro c'era solo amicizia.

Un'amicizia che però sembrava dirigersi verso una love story. Impossibile dimenticare le ospitate a Domenica In con canzoni romantiche, gesti affettuosi e una Mara Venier entusiasta del loro legame. Anche Milly Carlucci ha cavalcato l'onda del gossip ospitando i due insieme al Cantante Mascherato in cui la coppia ha duettato diverse volte. C'è da dire che Vito Coppola da semplice maestro di Ballando quasi sconosciuto al pubblico ha trovato la popolarità proprio in seguito al rapporto con Arisa. Scopriamo come stanno davvero le cose e perché è giunto il momento di mettere la parola fine a questo rapporto controverso.

Arisa: "Meglio lasciarlo andare"

La cantante siciliana è sempre stata una delle personalità più spontanee del mondo dello spettacolo. La sua voce incanta tutti e anche come ballerina ha dimostrato di essere una fuoriclasse. Il suo legame con Vito Coppola l'ha lanciata sulle copertine della cronaca rosa ma quella che sembrava un'amicizia destinata a trasformarsi in amore è finita drasticamente. Nessuno conosce i reali motivi della fine del loro rapporto ma inizialmente si è diffuso il gossip di un terzo incomodo tra i due.

Si trattava di una ballerina di Ballando e collega di Vito ma il ballerino ha subito smentito il gossip dichiarando che tra lui e Rosalba c'è stata solo un'amicizia in questi lunghi mesi. Arisa però sembrava davvero innamorata e sui social ha deciso di lanciare un messaggio attraverso il testo di una canzone: "Se non puoi averlo, meglio lasciarlo andare. che peccato quando vuoi qualcosa, ma Dio ha altri progetti per te". Il brano è firmato dalla cantante Rosalia e Arisa ha deciso di utilizzare le sue parole per comunicare le sue emozioni.

Sembra proprio che tra lei e Vito non ci sia un futuro roseo all'orizzonte e le ultime indiscrezioni la vedono impegnata con un altro giovane ragazzo. La cantante sta provando a lasciare il passato alle spalle? Intanto è ufficiale che lei e Coppola abbiano intrapreso strade lavorative diverse. Ciliegina sulla torna è la cancellazione di tutte le loro foto dal suo profilo e il Follow su Instagram negato dopo la rottura.

LEGGI ANCHE>>>Arisa l'ha fatto di nuovo: si mostra senza veli e manda in delirio i fan, ecco le foto che sfidano la censura