giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàAlberto Matano fa preoccupare i fan: "Sono da ricoverare!"

Alberto Matano fa preoccupare i fan: "Sono da ricoverare!"

Tutti amano Alberto Matano, il giornalista e presentatore de “La Vita in Diretta”. Il conduttore è anche molto attivo sui social e ultimamente ha fatto un annuncio scioccante: “Sono da ricoverare!". Andiamo a vedere cosa gli è successo, allora, e perché ha detto così.

Alberto Matano è uno dei presentatori di punta della Rai e il suo successo sembra aumentare di giorno in giorno. Il conduttore di Catanzaro, con il suo stile sobrio ed elegante, è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. L’anchorman infatti, alla conduzione di “La Vita in diretta”, fa compagnia quotidianamente a tantissimi italiani e tutti lo apprezzano davvero moltissimo. Alberto, poi, non si tiene per nulla lontano dai social e molto spesso ha parlato anche della sua vita privata.

La confessione social del presentatore de La Vita in Diretta: “Sono da ricoverare!”

Questa edizione de “La vita in Diretta”, si sa, è da poco conclusa per dare spazio al palinsesto estivo. Tutti si aspetterebbero che quindi Matano adesso si stia  godendo le meritate vacanze dopo un lungo anno di lavoro. Andando a dare un’occhiata sui suoi profili social, però, quello che vediamo non sono mare ed ombrelloni, ma ben altro. Il conduttore calabrese ha postato infatti una storia su Instagram dove confessa a tutti i suoi followers: “Sono da ricoverare!”

Alberto Matano non si concede neanche un minuto di riposo. Nel mese di giugno, infatti, è già alle prese con i preparativi della nuova stagione de La VIta in Diretta

L'anchorman, infatti, sta già organizzando ed allestendo tutto il necessario per la prossima edizione del suo noto show. In un video pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, appunto, dichiara: “Voi direte ‘chissà dove starà, cosa starà preparando. Invece, guardate dove sono, con la solita banda, ma sono da ricoverare!” Alberto, infatti, è davvero un fiume in piena e non smette mai di dedicare tempo ed attenzione al suo lavoro e ai suoi spettatori.

Non ci rimane che fare i complimenti al buon Alberto Matano per l’impegno e la professionalità che lo contraddistinguono da sempre. Il suo grande successo è infatti davvero meritato e nessuno può negare l'ottimo lavoro fatto in questi anni. A questo punto, allora, attendiamo curiosi la prossima edizione de “La Vita in Diretta" data la grande cura che gli è stata dedicata già da queste ore.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano, altro che "l'avvocato romano": nelle foto con lui e Mara Venier c'è un politico famosissimo (sì, proprio lui)

LEGGI ANCHE...