sabato, Dicembre 3, 2022

Giorgia Palmas, avete mai visto le sue figlie (avute da due uomini diversi)? Ecco come sono oggi

La bellissima ex velina Giorgia Palmas ha due splendide bambine, ma avete visto come sono diventate belle come la mamma? Ecco le foto recenti della bella famiglia di Giorgia.

Giorgia Palmas è diventata negli anni uno dei volti più noti della televisione italiana: in primis grazie al suo ruolo come velina a Striscia La Notizia insieme a Elena Barolo, poi per diverse occasioni come conduttrice e showgirl. In queste settimane tutti parlano del suo matrimonio da favola con Filippo Magnini, dove abbiamo visto come sono diventate le sue bellissime figlie: Sofia e Mia. Eccole in tutto il loro splendore.

Giorgia Palmas e le sue bambine: un amore immenso e meraviglioso

Giorgia Palmas ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano, soprattutto in televisione dove nasce come velina di Striscia la Notizia. Ma la sua carriera è proseguita in tanti altri programmi, come I raccomandati, Paperissima Sprint ed è stata anche concorrente all'Isola dei Famosi diversi anni fa.

In questo periodo, però, tutti hanno ammirato soprattutto il suo matrimonio da fiaba con il nuotatore Filippo Magnini, con il quale sta ormai da qualche anno e che ha sposato qualche settimana fa. Il loro sogno d'amore si è coronato in un'atmosfera meravigliosa, insieme a tutta la loro famiglia e, soprattutto, alle due bambine che rendono le loro giornate stupende.

Infatti, Giorgia Palmas ha due figlie: Sofia, che ora ha 13 anni, e Mia, avuta proprio da Magnini e che ora ha un anno e mezzo. Sofia, ora una giovane donnina, è nata dall'amore con l'ex calciatore Davide Bombardini, con il quale la Palmas ha intrapreso una lunga storia d'amore, finita nel 2011.

matrimonio

Un anno e mezzo fa, poi, è arrivata Mia un vero e proprio dono per Giorgia e Filippo Magnini. In un'intervista a Verissimo, abbastanza recente, Giorgia Palmas ha raccontato delle sue figlie, di come sono diverse tra loro ma di quanto le ami alla follia: "La piccola è scatenata. La grande è veramente grande, è alta quanto me e si avvicina all’esame di terza media. Quindi, passo dal cambiare il pannolino a ripetere Manzoni."

Tra l'altro, Sofia ha un bellissimo rapporto con Filippo Magnini, l'uomo che ha donato la felicità alla mamma e che lei ha accolto con tanto amore, proprio come un secondo papà. Insieme fanno tantissime cose, come mostrano spesso sui social network e al loro matrimonio, Giorgia e Filippo non hanno potuto fare a meno delle loro bambine, che hanno reso quel giorno ancora più speciale.

Leggi anche: Alessandro Siani umilia Lorenzo Insigne: "Ma mo che vai in Canada..."

LEGGI ANCHE...