Riconoscete questa bellissima ragazza? È la figlia di uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico

Lei è Cristiana Calone ed è la figlia di uno dei più grandi artisti della musica italiana: è stata riconosciuta dal padre solo pochi anni fa. 

"Ero famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine". Con queste parole Massimo Ranieri racconta l'abbandono di sua figlia Cristiana. Ranieri è uno dei cantanti più famosi della musica italiana e a soli vent'anni ha trovato il successo. Impossibile dimenticare brani come "perdere l'amore" o "vent'anni" che ancora oggi risuonano nella mente del pubblico. Il napoletano proviene da una famiglia molto umile e con dedizione e sacrificio si è dedicato alla musica per tutta la sua vita.

La sua ascesa al successo è stata incredibile ma allo stesso tempo si autodefinisce "inesperto" senza mai giustificare l'abbandono di sua figlia che ha poi rincontrato dopo anni. Ranieri, all'anagrafe Giovanni Calone, all'età di 19 anni era fidanzato con Franca Sebastiani che durante la loro storia d'amore rimase incinta. Consigliato male e per paura di rovinare la sua immagine di cantante emergente decise di allontanarsi dalla bambina e dalla donna. Il resto lo conosciamo già, la sua carriera da quel momento è stata un'ascesa continua tra concerti, teatro e televisione. I suoi spettacoli sono tra i più amati di sempre e le sue collaborazioni tra le più invidiate. In tanti però si chiedono, che fine ha fatto quella piccola bambina?

Chi è Cristiana Calone: tutta la verità sul rapporto con suo padre

Cristiana Calone oggi è una donna che ha rincontrato suo padre nel 2007. I due sono apparsi in televisione per la prima volta insieme durante una puntata di Domenica Live condotta da Barbara D'Urso che emozionò il pubblico di Mediaset. Ranieri non ha nascosto il fatto che per anni ha persino evitato di parlare di sua figlia e infatti nessuno era a conoscenza della sua paternità. Cristiana si è ritrovata con un padre super famoso con il quale ha dovuto, ormai già adulta, ricominciare tutto da zero.

La donna è molto riservata e della sua vita privata non si conosce assolutamente alcun dettaglio. C'è però la certezza di un grande dono che la lega al papà, Cristiana è una cantante. È nata nel 1971 ed è stata riconosciuta da Ranieri solo nel 1995, i due hanno poi superato insieme la morte di Franca Sebastiani. Nel 2011 anche Cristiana è diventata mamma di un bambino e nel 2014 ha inciso un brano musicale con la sua splendida voce insieme a Lusya Claudia. Dopo moltissimi anni padre e figlia si sono finalmente rincontrati e hanno condiviso la passione per il canto che la giovane donna ha ereditato.

LEGGI ANCHE>>>Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, compie 15 anni: "È diventata più bella di sua madre"