giovedì, Agosto 11, 2022
HomeRegione PugliaAlbano svela un retroscena inedito sulla figlia Ylenia: le dichiarazioni strazianti del...

Albano svela un retroscena inedito sulla figlia Ylenia: le dichiarazioni strazianti del cantante

Albano rivela un retroscena sulla scomparsa di sua figlia Ylenia e torna a parlare di una situazione ancora troppo in bilico in Italia. 

Era il 1953 e Al Bano debuttava nel mondo della musica italiana con il brano "Nel sole" che sarebbe poi diventato il suo più grande successo. Originario di Cellino San Marco in Puglia, il cantante si è sempre contraddistinto per la grande potenza vocale con la quale ha conquistato il pubblico. Il suo vero successo è però arrivato dopo aver conosciuto Romina Power, anche lei cantante che ben presto sarebbe diventata sua moglie. La coppia è diventata una sorta di simbolo nell'immaginario comune italiano capace di sopravvivere anche dopo la loro separazione.

Al Bano e Romina hanno trovato il successo sin da subito sul palco del Festival di Sanremo sul quale qualche anno fa hanno fatto ritorno insieme. Una coppia che in musica affascinava tutti ma che anche nella vita privata ha fatto chiacchierare molto le copertine di gossip. I due hanno dato alla luce quattro figli ormai adulti e dopo molti anni di matrimonio hanno deciso di separarsi pur restando in buoni rapporti. Oggi Romina conduce la sua vita tra l'Italia e l'America mentre Albano si dedica alla sua nuova famiglia e alla sua tenuta in Puglia.

Al Bano: la rivelazione che nessuno conosceva

Oggi Al Bano è legato a Loredana Lecciso, show girl da cui ha avuto altri due figli ormai grandi e adolescenti. I due vivono sereni nella loro tenuta a Cellino San Marco dopo la grande sofferenza che il cantante ha attraversato in passato. Tutti sanno infatti che una delle figlie di Albano e Romina è scomparsa nel nulla molti anni fa e che non è mai stata più ritrovata. Con grande sorpresa Albano ha rivelato un retroscena inedito che dimostra il grande accanimento mediatico di quel periodo: "La cosa più squallida fu che al Tg1 dissero che nascondevo mia figlia in casa per farmi pubblicità. Ylenia è un ricordo costante, una ferita sempre aperta". 

Il dolore per la perdita di sua figlia non ha però arrestato la voglia di fare musica e di mettersi in gioco. Oggi il cantante pugliese è proprietario di una grande tenuta agricola a Cellino San Marco in cui gestisce molti operai. Anche lui come altri imprenditori ha condannato il Reddito di Cittadinanza e ha lamentato poca volontà da parte dei giovani a lavorare.

"I giovani preferiscono il reddito di cittadinanza a un percorso di carriera, non sono disposti a sacrificare il loro tempo libero". A quanto pare anche il cantante ci va giù pesante con la critica alle nuove generazioni e aggiunge che un ottima soluzione sarebbe quella di emulare la Germania.

LEGGI ANCHE>>>"Ilary Blasi? Una conduttrice di basso livello", la conduttrice pugnalata alle spalle dalla vippona

LEGGI ANCHE...