"Mi mancherai", Emma Marrone e il post per il collega scomparso improvvisamente

La cantante Emma Marrone lascia un messaggio commovente sui social in memoria dell'amico e collega scomparso tragicamente. 

Emma Marrone è tra le artiste della musica italiana più amate di sempre, la sua voce calda e originale ha conquistato il pubblico. Più di dieci anni fa la cantante è entrata a far parte della scuola di Amici e già allora i telespettatori si sono innamorati del suo timbro vocale. Da quel momento a oggi di strada ne ha fatta davvero tanta tra tour sold out, riconoscimenti e la vittoria al Festival di Sanremo. Recentemente l'abbiamo vista anche in altre vesti e sempre molto attiva sui social network dove ha un dialogo costante con i suoi fan.

Tra la partecipazione di giudice a X Factor e le riprese di alcuni ruoli sul set Emma sta allargando i suoi orizzonti conquistando sempre di più il pubblico. La salentina si è da sempre dimostrata particolarmente calorosa e affettuosa non solo con gli ammiratori e colleghi. Un po' meno amorevole è invece con gli odiatori del web che spesso si affollano sui suoi profili social. Il suo carattere forte e determinato le ha permesso di vincere anche una battaglia difficile contro la malattia di cui recentemente ha deciso di parlare. Grazie al suo sostegno moltissime altre persone hanno ritrovato la speranza.

Emma Marrone e l'addio all'amato collega

I social sono una sorta di diario di bordo per la vita di artisti del mondo dello spettacolo che documentano le loro giornate e esprimono le loro emozioni. Anche la Marrone non perde occasione di mostrare il suo sorriso sui social e i momenti più divertenti della sua vita ma anche quelli dolorosi. In occasione dell'anniversario della morte di Michele Merlo la cantante ha pubblicato un messaggio sui social tanto ermetico quanto significativo. Emma si limita a scrivere "Mi manchi" e condivide con i suoi follower il dolore della scomparsa del ragazzo.

Michele Merco aveva solo 28 anni quando è morto a causa di una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. Il giovane cantante era un ex allievo della scuola di Amici e ha partecipato al talent proprio nelle edizioni in cui la Marrone guidava i ragazzi. Un dolore così grande da spingere Emma a celebrare il ricordo della sua musica e della sua giovane vita. Anche al funerale del ragazzo la cantante è stata presente al fianco della famiglia che ancora oggi non trova pace nella malattia che ha portato via il loro figlio.

L'intero mondo della musica si è stretto intorno al ricordo di Michele, staff di Amici compreso che gli ha dedicato un tributo proprio all'inizio della scorsa edizione. Anche altri artisti come Alessandra Amoroso e Irama hanno ricordato il cantante scomparso.

LEGGI ANCHE>>>Ufficiale: Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi si separano, i motivi