venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsUfficiale: Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi si separano, i motivi

Ufficiale: Anna Pettinelli e il marito Stefano Macchi si separano, i motivi

La professoressa di Amici di Maria De Filippi annuncia la fine del suo matrimonio, ecco cosa è accaduto con Stefano Macchi. 

Anna Pettinelli è tra le conduttrici radiofoniche più amate in Radio e da qualche anno anche presenza fissa in cattedra ad Amici di Maria De Filippi. In articolare la regina di Mediaset ha deciso di riporre molta fiducia nella Pettinelli. La professoressa guida con grande attenzione i suoi ragazzi nella sezione canto e non manca di battibeccare con i suoi colleghi. In particolare sono note al pubblico le sue sfuriate con Rudy Zerby, collega con il quale è costantemente in disaccordo.

Il pubblico di Amici in passato ha già avuto modo di assistere ai giudizi di Anna che ha partecipato al serale proprio come esponente di RDS, radio per cui lavora tutt'oggi. La sua vita privata è sempre rimasta nella riservatezza ma con il tempo le sue ospitate televisive si sono allargate. Non è infatti un mistero che la conduttrice partecipi spesso anche a programmi Rai e in particolar modo come opinionista alla Vita in Diretta. Il suo rapporto con il conduttore Alberto Matano è ottimo ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della fine del suo matrimonio che ha deciso lei stessa di annunciare.

Anna Pettinelli: "Non è più mio marito"

Da tempo ormai si vociferava di aria di crisi tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi, suo marito con il quale ha condiviso molti anni della sua vita. Già durante un'intervista a Verissimo al fianco di Veronica Peparini, Silvia Toffanin aveva captato che qualcosa non andava. In quell'occasione la Pettinelli si era limitata al no comment ma è da Maurizio Costanzo che ha rivelato la verità.

Su Rai Uno Maurizio Costanzo conduce il programma "S'è fatta notte" nel quale ha ospitato Anna Pettinelli. Dopo il successo dei quarant'anni del Maurizio Costanzo Show il giornalista continua a interessarsi di televisione con il suo solito spirito critico che incanta il pubblico. La Pettinelli alla domanda sul suo rapporto attuale con Macchi non si è trattenuta e ha dichiarato: "Stefano non è più mio marito. Diciamo che il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte". 

Sembra proprio che non ci sia più nulla da fare e che la storia tra i due sia giunta al capolinea. La Pettinelli dal canto suo continua con la sua carriera televisiva che va a gonfie vele e sembra sia all'apice del suo successo. Il prossimo anno con grande probabilità la rivedremo di nuovo ad Amici, chissà se ci sarà spazio anche per un nuovo amore tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo, la madre del naufrago rompe il silenzio: "Vi spiego perché lei l'ha lasciato"

LEGGI ANCHE...