Fabrizio Corona: "A settembre sposo Sara, la mia compagna. Vi racconto come ha reagito Belén Rodriguez"

Fabrizio Corona si sposa davvero? Ecco le dichiarazioni del re dei paparazzi e l'aneddoto con Belen Rodriguez.

E' ricordato come il re dei paparazzi ma anche come uno dei personaggi di punta della cronaca rosa italiana. Le copertine di gossip infatti parlano di Fabrizio Corona molto prima del suo litigio social con l'ex moglie Nina Moric con la quale ha interrotto ogni rapporto. I due hanno un figlio insieme che oggi è ormai adolescente e che ha deciso di vivere al fianco del padre lasciando la madre in lacrime, almeno da quanto rivela il web. Corona per anni è stato in carcere e poi agli arresti domiciliari, oggi ha ottenuto la misura dell'affidamento terapeutico ma c'è una grande novità nella sua vita.

Già qualche tempo fa Fabrizio aveva annunciato un matrimonio in arrivo ma dell'imprenditrice che gli aveva rubato il cuore sono sparite tutte le tracce. Il fotografo è certamente tra i personaggi più controversi del mondo dello spettacolo ma anche tra i più schietti. Sono noti i suoi litigi in televisione o gli interventi in molti salotti televisivi che per lungo tempo hanno parlato della sua vita anche durante la sua detenzione in carcere. Arriva però una notizia che sembra un fulmine a ciel sereno e che ha stravolto i suoi fan.

Corona si sposa: tutta la verità sul suo prossimo matrimonio

In occasione di un'intervista al settimanale Chi il re dei paparazzi ha confessato finalmente il nome della donna che ha rubato il suo cuore. Si tratta di Sara, una giovane 22enne di cui il fotografo elogia la maturità d'animo motivo per cui la differenza d'età non è rilevante. Fabrizio sembra felice come non mai di condividere questo momento di amore e serenità ma rivela una decisione inaspettata: "Nozze? Certo, io Sara la sposo, noi due ci sposiamo". A quanto pare le nozze potrebbero arrivare anche il prossimo autunno e Corona descrive la ragazza come "diversa dalle altre", insomma si tratta di una storia molto importante.

Sappiamo bene che il fotografo è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex Belen Rodriguez e a tal proposito ha deciso di raccontare un aneddoto che la riguarda. Corona non vedeva il mare da molti anni a causa della detenzione e ha confessato: "Belen spesso mi chiede: ‘Ma come fai a non impazzire?’ Ma io il mare ce l’ho dentro". Un rapporto di amicizia che è segno del grande affetto rimasto tra i due dopo la fine del loro amore.

Come se non bastasse Fabrizio ha deciso di confessare il suo sogno nel cassetto, una volta ritrovata la libertà vorrebbe trasferirsi in America e cominciare lì una nuova vita con suo figlio e la sua Sara.

LEGGI ANCHE>>>"Vita mia", Elisabetta Gregoraci ormai non si nasconde più e pubblica una foto a letto con il suo grande amore