giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiIgnazio Boschetto non si nasconde più: "Mi sono fidanzato", lei è perfino...

Ignazio Boschetto non si nasconde più: "Mi sono fidanzato", lei è perfino più famosa di lui

Il tenore del Volo svela a tutti chi è la nuova fiamma che ha colpito il suo cuore: la ragazza è molto più famosa di lui. 

Il Volo è ormai il trio italiano più famoso al mondo almeno per quanto riguarda il genere di musica classica che non perde occasione di intrecciarsi con il pop contemporaneo. I tre ragazzi del Volo sono infatti noti per essere tenori giovanissimi amanti del classicismo con uno spirito che si identifica perfettamente con il presente. Gianluca, Ignazio e Piero sono diventati famosi sin da piccoli nel programma di Antonella Clerici su Rai Uno per poi spiccare il volo all'estero e ritornare in Italia con la vittoria a Sanremo.

Dopo il talento immenso di Luciano Pavarotti nessuno avrebbe mai pensato che l'Italia avrebbe sfornato l'ennesimo talento lirico in grado di portare la musica classica italiana in giro per il mondo ma a quanto pare questa oggi è proprio la missione de il Volo. I tre cantanti non si sottraggono mai a interviste o gag divertenti all'interno dei programmi televisivi in cui vengono ospitati, sono poi diventati vere e proprie star dei social e anche la loro vita privata è finita inevitabilmente sotto i riflettori della cronaca rosa.

Ignazio Boschetto: ecco chi è la fidanzata

Il giovane cantautore ha rivelato a tutti il suo grande amore che a quanto pare non si limita solo alla musica. La vita sentimentale del trio è parecchio seguita dai fan e in particolare il gossip aveva inseguito Ignazio nell'ultimo periodo per il suo flirt con Roberta Morise. La show girl avevano cominciato una frequentazione che si è poi interrotta e il cantante è stato fulminato dalla bellezza di una ragazza famosissima con la quale ha cominciato una love story da sogno. Il nuovo amore di Boschetto è una ballerina molto famosa in Brasile dove a breve comincerà un talent show molto simile al nostro "Ballando con le stelle", si tratta di Ana Paula Guedes.

Entrambi hanno la passione per la musica che anche la ballerina coltiva da quando aveva 5 anni insieme al grande amore per la danza in cui si è poi specializzata. A quanto pare la Guedes ha conquistato il cuore del tenore ma gli ostacoli per la coppia sono arrivati ben presto. La distanza infatti avrebbe potuto distruggere sin da subito il loro sentimento ma così non è stato, i due si mostrano più felice e sereni che mai.

Le fan di Boschetto seguono con interesse l'evolvere della sua nuova love story, il tenore ha anche deciso di dedicare un in bocca a lupo alla ballerina che a breve parteciperà al nuovo talent show in Brasile proprio nei panni di maestra di danza latina.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge e Mercedesz Henger, la convivenza inizia malissimo: "Non mi fido neanche un po' di lei"

LEGGI ANCHE...