sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàSoleil Sorge e Mercedesz Henger, la convivenza inizia malissimo: "Non mi fido...

Soleil Sorge e Mercedesz Henger, la convivenza inizia malissimo: "Non mi fido neanche un po' di lei"

Uno sbarco rimandato più e più volte quello delle "Piratesse" Soleil Sorge e Vera Gemma ma finalmente ieri hanno messo piede a Cayo Chochinos e ovviamente sono subito riuscite nel loro intento. Mediaset aveva convocato le ex naufraghe per un solo ed unico motivo: portare scompiglio. Dopo una lunga quarantena e una lunga polemica da parte del pubblico, in particolare per Soleil che, al suo terzo reality nell'anno, proprio non ce la fanno più a vederla in tv, si sono tuffate dall'aereo e sono giunte in spiaggia. Manco il tempo di metter piede che la conduttrice del programma Ilary Blasi e la diva opinionista Vladimir Luxuria, hanno subito parlato dell'interesse di Edoardo Tavassi per la nuova arrivata. La sorella del romano a Pomeriggio 5 aveva dichiarato che il fratello ha una cotta per Soleil.

Stando a ciò che dice Guendalina, Edoardo sarebbe innamorato perso di Soleil. Pare che l'italo-americana sia anche sbarcata per insegnare a Edoardo e Mercedesz la vera chimica artistica. Oltre che temere una ipotetica rivale in amore Deianira Marzano, sempre super informata sui vip e in generale, del mondo gossip, aveva scritto sui suoi profili social che ne avremmo visto delle bella lanciando una notizia bomba. Pare infatti che sia giunta notizia alla Marzano che Mercedesz Henger abbia sempre sparlato dell'ex giaffina. Le due in realtà si erano già conosciute ad un evento di beneficenza di SGR Solidale ONLUS, evento che ha la finalità benefiche di sostegno e di raccolta fondi destinati a soggetti che operano nei settori dell'assistenza sociale e socio-sanitaria. L'incontro tra le due non è stato tanto piacevole per la figlia di Eva che forse si è sentita un po' sovrastata dall'uragano Soleil.

Edoardo quando ha visto Soleil ha confermato le parole che la sorella aveva anticipato a Pomeriggio 5. Ha fatto numerosi apprezzamenti nei confronti dell'influencer che sicuramente non sono stati graditi dalla Henger. Insomma, Soleil mentre era chiusa nella casa più spiata d'Italia a coltivare ed ad insegnare al popolo italiano la chimica artistica con Alex Belli, si aggiudicava l'interesse del bel romano. Guendalina era stata molto chiara nel salotto di Barbara D'Urso, Mercedesz le piace ma non si fida troppo di lei, non solo per il fatto che si fosse subito dichiarata innamorata ma anche perché si era addirittura sbilanciata con apprezzamenti estetici nonostante la capigliatura del romano dopo il taglio a Cayo Chochino, taglio altamente discutibile rispetto al ciuffo sbarazzino con cui l'abbiamo conosciuto.

LEGGI ANCHE:Roberta Morise rompe il silenzio: "Ora posso dirvi perché ho abbandonato l'Isola in anticipo"

LEGGI ANCHE...