venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNews"Valigie subito fuori dalla porta", il clamoroso retroscena: Paolo Ciavarro e Clizia...

"Valigie subito fuori dalla porta", il clamoroso retroscena: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi?

I seguaci di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel corso delle scorse ore hanno assistito a un’azione bizzarra. La compagna del celebre volto di Forum non ha esitato a spifferare ogni cosa.

I due, che si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sono da poco diventati genitori del loro primogenito, il piccolo Gabriele, nato a novembre in Capitale. Malgrado ciò l’influencer ha fatto poche ore fa un’azione che non è passata affatto inosservata. Questo è ciò che sta accadendo alla splendida coppia. Clizia ha fatto i bagagli e non sembra essere intenzionata a fare più ritorno. Questo è ciò che ha svelato alle spalle di un’inconsapevole Paolo.

Clizia Incorvaia ha fatto le valigie, cosa dirà Paolo?

Il celebre volto di Forum Paolo Ciavarro, erede della famosa interprete Eleonora Giorgi, un biennio fa ha voluto fare un’esperienza particolare: quella di partecipare a un reality show impegnativo come il Grande Fratello Vip. Tra le mura della dimora più spiata d’Italia, ha incontrato la bellissima influencer Clizia Incorvaia, che era reduce da un lungo legame, poi naufragato, con il frontman del gruppo Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, con il quale ha avuto pure è una splendida bambina, Nina sarcina

Fra i due gieffini è stato amore a prima vista, pertanto dalla Casa di Cinecittà sono usciti assieme. Da allora stanno tutt’oggi insieme e dalla dimora in cui hanno vissuto per alcuni mesi sotto i costanti riflettori, si sono trasferiti all’interno di un bellissimo appartamento al centro di Roma.

La coppia lo scorso novembre ha anche avuto un primogenito tutto suo: Ciavarro e la Incorvaia sono diventati madre e padre del piccolo Gabriele. In definitiva, l’amore della coppia pare andare a vele spiegate. Eppure l’influencer ha appena fatto qualcosa impossibile da non notare per i followers che si appassionano alle sue storie su Instagram. Questo è quello che sta accadendo tra le mura domestiche dei due ex gieffini.

La confessione dell’influencer

La Incorvaia qualche ora fa, tramite le sue storie sul social fucsia del gruppo Meta, ha rivelato di aver oramai fatto i bagagli. Per la verità lei, Paolo e il piccolo Gabriele stanno per partire. Pertanto la coppia si rilasserà sotto il sole, le valigie cui si riferisce sono state preparate anche per Ciavarro.

Luogo in cui si concederanno questa pausa e questa loro vacanza speciale è la nostra bella Italia, e più nel dettaglio ben tre regioni nostrane rinomate e piene di spiagge meravigliose, mare cristallino e bellezze da togliere il fiato. Ci riferiamo alla Puglia, alla Toscana e alla Sicilia. 

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono in grave pericolo: richiesto l'intervento della polizia

LEGGI ANCHE...