venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsArisa non perde tempo dopo l'addio a Vito Coppola: "Ti amo", ecco...

Arisa non perde tempo dopo l'addio a Vito Coppola: "Ti amo", ecco chi è il suo nuovo amore

Arisa è una delle cantanti contemporanee più amate in Italia. Dopo l'enorme successo di "Sincerità", con cui ha vinto Sanremo oltre dieci anni fa, l'artista lucana ha continuato a sfornare singoli molto apprezzati dalle radio. Arisa non è solo brava a cantare: è anche molto in gamba nel campo della comunicazione. Come molti ricorderanno, quest'inverno l'artista lucana fece parlare di sé per settimane grazie alle sue foto ai limiti della censura che condivideva su Instagram. Era (anche) una strategia per promuovere il suo disco, che infatti ha venduto milioni di copie. Ha anche molto aiutato il fatto che a fine 2021 Arisa sia stata presente a 'Ballando con le Stelle', edizione che insieme al ballerino campano è riuscita anche a vincere.

Chi segue Arisa ed è appassionato/a di gossip, sa bene che con Coppola è nata una storia d'amore. Una storia d'amore non convenzionale, visto che nei primissimi tempi i due si nascondevano dietro frasi del tipo "Non sappiamo bene cosa siamo, solo che c'è qualcosa di bello". Tutto nacque da un bacio (non previsto nella coreografia) che i due si scambiarono alla fine di un'esibizione televisiva. Quell'episodio, ovviamente, fece scatenare gli amanti del pettegolezzo. Pochi giorni dopo la finale di 'Ballando', i due furono beccati insieme a Napoli. Da gennaio a maggio si è parlato più volte di loro: un giorno erano a un passo dal lasciarsi, un altro si mostravano innamorati sui social. L'ultimo aggiornamento non ha fatto felici i fan della coppia: a fine maggio alcuni bene informati fecero uscire la notizia di un presunto tradimento di Vito Coppola con Lucrezia Lando, ballerina del programma di Milly Carlucci. Sarebbe stata lei la donna della discordia. Poche ore fa è arrivato anche un importante aggiornamento per bocca di Arisa.

L'artista lucana, infatti, ha fatto una dedica d'amore molto sui generis. "Milano ti amo". Arisa ha pubblicato un video di pochi secondi in cui cammina per una strada del capoluogo milanese. Si sente chiaramente il rumore dei tacchi e alla fine del filmato, l'artista dà un bacio alla telecamera. Dal suo sguardo si intuisce che la donna è felice di trovarsi a Milano, in totale libertà. Ovviamente non c'è Vito Coppola al suo fianco. Se i due non si sono lasciati, è pressoché certo che siano in un periodo di crisi profonda. Poche ore prima sul suo profilo Instagram Arisa aveva scritto "Allenati ai cambiamenti, certe volte la felicità è tutta lì". Una casualità? Secondo molti no. La tribolata storia d'amore con il ballerino professionista sembra essere un capitolo chiuso. Presto capiremo se i due - per l'ennesima volta - vorranno riprovarci o se cercheranno un(a) partner altrove.

LEGGI ANCHE: "Me lo sono fatta fare", Arisa sconvolge il giornalista con un aneddoto della sua giovinezza: fan sconvolti

LEGGI ANCHE...