giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggi"Non è mai finita con lui", Anna Tatangelo torna insieme al suo...

"Non è mai finita con lui", Anna Tatangelo torna insieme al suo ex storico: fan in delirio

Anna Tatangelo è ritornata con il suo ex? Il gossip ha fatto infuriare i fan, scopriamo di chi si tratta. 

La cantante Anna Tatangelo è tra le voci più belle della musica italiana e per la precisione è definita dalla critica musicale una delle artiste più intonate. Nell'ultimo anno abbiamo visto la cantante alle prese con la conduzione di "Scene da matrimonio" su Canale 5, programma che racconta le emozioni del grande giorno di moltissime coppie italiane. Prima ancora dell'inizio del format televisivo, Anna era apparsa tra la giuria di All Together Now insieme a Michelle Hunziker in cui ha sfoggiato tutta la sua conoscenza e le sue doti canore.

La cronaca rosa però non molla di un centimetro la vita privata dell'artista e in particolare quella sentimentale che negli ultimi periodi sembra una vera e propria soap in perfetto stile all'italiana. La Tatangelo è diventata famosa grazie al Festival di Sanremo e alla sua musica, un percorso che ha spesso condiviso insieme al suo ex compagno Gigi D'Alessio con il quale ha condiviso anni d'amore e la nascita del piccolo Andrea. Dopo molti anni la coppia ha deciso di separarsi ufficialmente, D'Alessio si è rifatto una vita con Denise Esposito e Anna ha intrapreso una relazione con Livio Cori che ha fatto parecchio discutere.

Anna Tatangelo: di nuovo con lui?

La cantante nell'ultimo anno si era legata sentimentalmente all'artista napoletano Livio Cori, un rapporto che sembrava andare a gonfie vele almeno da quanto comunicavano i social network. Sappiamo bene però che i social non corrispondono mai alla realtà e qualche mese fa come un fulmine a ciel sereno è spuntata fuori la notizia della loro separazione. I fan della cantante sono rimasti sconvolti dalla fine della loro love story che al contrario sembrava molto solida e pronta per passi più grandi.

La notizia di oggi è però che Anna e Livio sono stati avvistati in un locale insieme ad alcuni fan. La coppia sembra serena e felice al contrario di quanto comunicato nelle scorse settimane. Si trattava di una fake news? Probabilmente no considerando che la Tatangelo aveva cancellato tutte le foto in compagnia dell'ex fidanzato dal suo profilo Instagram e per di più Cori aveva rilasciato anche una dichiarazione social in merito al loro addio.

Alcuni fa su twitter hanno mostrato tutto il loro disappunto rispetto al ritorno di fiamma che per alcuni sembra una love story creata a tavolino. Come sappiamo sul web i più maliziosi ipotizzano spesso della creazione di rotture di coppia solo per aumentare il gossip ma come sempre gli utenti sono divisi. Gran parte dei fan infatti ha accolto lo scatto con grande emozione, quale sarà la verità? Non resta che attendere la dichiarazione ufficiale dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE>>>"Bruttissimo il vestito", Serena Bortone travolta dalle critiche: ecco come si è presentata alla festa di Romina Carrisi

LEGGI ANCHE...