Matilda De Angelis non è più single: il nuovo fidanzato è il figlio di un attore famosissimo (lo conoscete tutti)

Nuova love story nel mondo del cinema italiano: loro sono Matilda De Angelis e Pietro Castellitto più innamorati che mai. 

Il giovane attore e regista Piero Castellitto pare abbia trovato l'amore al fianco della meravigliosa Matilda De Angelis una delle attrici più talentuose d'Italia. La cronaca rosa tempo fa aveva già parlato di amore tra i due e in particolare il fiuto di Alfonso Signorini come sempre non si sbagliava. Negli ultimi anni entrambi gli attori sono saliti alla ribalta del successo cinematografico e non solo. Matilda è diventata la star di The Undoing e di altri successi incredibili compreso il singolo "Litoranea" pubblicato qualche settimana da con Elisa.

La giovane attrice ha partecipato anche come co-conduttrice allo scorso Festival di Sanremo e sono innumerevoli le produzioni italiane e straniere con il suo volto. Dal canto suo Pietro Castellitto ha dovuto fare i conti con "l'essere figlio d'arte", il giovane attore è infatti figlio di Sergio Castellitto e della scrittrice Margaret Mazzantini. Una bella sfida che pare abbia già vinto con l'interpretazione di Francesco Totti nella serie "Speravo de morì prima" e nel debutto come regista. Castellitto è anche scrittore e da pochissimo ha pubblicato il suo primo libro dal titolo "Gli arborei". I due sembrano piuttosto impegnati ma a quanto pare hanno trovato spazio anche per l'amore.

Matilda De Angelis e Piero Castellitto: la nascita di un nuovo amore

E' di nuovo il settimanale Chi ha scovare Matilda De Angelis e Pietro Castellitto più uniti che mai durante una domenica d'estate. I due sono spuntati davanti all'obiettivo dei paparazzi a Roma e non mostrano alcun imbarazzo, la coppia si abbraccia e si bacia in modo appassionato godendosi il sole romano. Insieme hanno fatto visita alla famiglia dell'attore per poi andare a pranzo insieme nel quartiere Monteverde al centro della capitale. Il pomeriggio si conclude poi a casa dell'attrice, insomma la coppia sembra proprio super innamorata.

In molti però si chiedono in che modo sia scoppiato l'amore, a quanto pare galeotto fu il set di "Rapiniamo il duce". Si tratta di una produzione Netflix che uscirà il prossimo autunno e nella quale i due attori hanno partecipato insieme a Maccio Capatonda e Isabella Ferrari. I gossip sul loro legame circolavano già da tempo ma nessuno dei sue ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Certo è che le foto pubblicate su Chi non lasciano dubbi, questo è solo l'inizio di un grande amore.

I fan della coppia attendono dichiarazioni e scatti sui social che celebrino il nuovo amore nato tra le file del cinema italiano. Conoscendo i due però in molti sono scettici sulla pubblicazione di troppi dettagli della loro vita privata. Sono infatti famosi in quanto a riservatezza e privacy.

LEGGI ANCHE>>>Maria Chiara Giannetta: "Cambio vita, inizia un nuovo capitolo", la drastica decisione dell'attrice