venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsFederica Calemme e Gianmaria Antinolfi, si parla di tradimento: la rivelazione che...

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, si parla di tradimento: la rivelazione che spiazza

Federica Calemme e Gianmaria Antinfoli hanno spiegato i loro segreti in un'intervista doppia. Ma su una domanda in particolare entrambi hanno dato una risposta spiazzante. Ecco cosa hanno detto.

I due campani Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono una delle coppie più belle formate al Grande Fratello Vip, una storia la loro che ha appassionato milioni di spettatori. Ora il loro amore continua al d fuori della Casa di Cinecittà e, almeno in apparenza, sembrano andare molto d'accordo. Ma in una nuova intervista di coppia hanno svelato una cosa che non perdonerebbero mai.

Federica e Gianmaria lo confessano: questa cosa non sarà mai perdonata!

Una delle coppie più belle che abbiamo avuto la fortuna di vedere all’interno della Casa più spiata d’Italia, è senza dubbio quella formata dal latin lover Gianamaria Antinolfi e la bellissima Federica Calemme.

I due, infatti, si sono innamorati nel corso di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini quando, dopo la grande delusione per la storia finita male con Sophie Codegoni, Gianmaria si è gettato tra le braccia di Federica. In realtà, lo sviluppo della loro storia d’amore è piuttosto interessante.

Dopo avere avuto dei flirt o principi di flirt all’interno della Casa, Gianmaria ha subito puntato gli occhi su Federica quando la giovane è entrata nelle Casa, già a gioco iniziato. Il loro rapporto non è certo stato tutto rose e fiori: Federica aveva un compagno fuori, che dopo poco le ha voltato le spalle (ovviamente). Dopo vari tira e molla, l'imprenditore campano alla fine l'ha conquistata e ora, come vediamo anche sui social network, la coppia si ama molto.

Di recente, hanno partecipato ad un'intervista doppia con Chi Magazine, pubblicata sui social network ufficiali, durante la quale hanno risposto a tante domande interessanti. Tra queste, una in particolare ha attirato la nostra attenzione, ovvero quella sul tradimento. La giornalista ha chiesto ai due influencer se perdonerebbero mai un comportamento del genere, domanda che li ha spiazzati.

Federica Calemme e il suo Antinolfi, però, si sono trovati d'accordo, dicendo che non accetterebbero mai e poi mai una cosa del genere. Inoltre, mentre Federica ha precisato di non avere mai tradito, Gianmaria ha confessato di averlo fatto. L'intervista è poi andata avanti, anche con domande più piccanti.

In merito al posto più strano dove si sono lasciati andare alla passione, Calemme con imbarazzo ha confessato che le piace andare sul classico, mentre l’imprenditore campano ha rivelato che il posto più strano è stato nel lounge dell’aeroporto. Da quanto tempo non fanno l’amore Federica e Gianmaria? La coppia ha confidato di essersi lasciata andare ad un momento hot proprio prima dell’intervista.

Leggi anche: Sapevate che Stefano De Martino fa anche il deejay? Ecco quanto guadagna per una serata in discoteca

 

 

LEGGI ANCHE...