Sai dove vive Caterina Balivo? Il suo appartamento ti lascerà senza fiato!

Caterina Balivo è una donna che non ha bisogno di presentazioni. Molto apprezzata dal pubblico italiano per la sua eccellente conduzione di programmi come: "Una Mattina""Detto Fatto""Vieni con me". La sua professionalità e il suo carattere molto solare le hanno permesso a Gennaio 2022 di entrare a far parte dei giudici de "Il Cantante Mascherato", il Talent Show condotto da Milly Carlucci. Prima di intraprendere la sua carriera da conduttrice televisiva, forse non tutti ricordano che la Balivo è stata una ex modella e che nel 1999 ha partecipato al concorso di bellezza più ambito da tutte le Donne, ovvero "Miss Italia", dove però si classificò terza. Nasce a Napoli il 21 Febbraio del 1980 e cresce ad Aversa, in provincia di Caserta. Fin da quando era una bambina, la Balivo era molto riservata: amava la lettura e non riusciva facilmente ad integrarsi con i suoi coetanei. La sua passione per la letterature spinge la giovane Balivo, dopo aver conseguito il diploma, ad iscriversi alla facoltà di Scienze Internazionali e Diplomatiche all'Università Orientale di Napoli. Dopo aver condotto i programmi elencati precedentemente, Caterina Balivo il 29 Maggio del 2020 dichiarò che era arrivato il momento per lei di provare nuove esperienze e che quella sarebbe stata l'ultima puntata di "Vieni da Me" condotta da lei. Per salutare il programma e tutti i sostenitori, Caterina scelse di farlo attraverso il suo profilo Instagram scrivendo quanto segue: “Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Grazie a tutti, vi voglio bene”.

Caterina Balivo, hai mai visto la casa in cui vive?

Sebbene fosse cresciuta in Campania, la Balivo sceglie di trasferirsi a Roma, dove ormai vive da anni insieme al marito Guido Maria Brera e i suoi due figli Guido Alberto e Cora. Non tutti sanno, forse, che è stata sua sorella Sarah, un noto architetto, a curare nei minimi dettagli l'arredamento della casa di Caterina. Infatti vive in un attico con una vista panoramica pazzesca sui tetti romani. La conduttrice ama condividere diverse immagini e video che mostrano la quotidianità e diversi dettagli della sua casa, sempre apparsa molto luminosa e con ampi spazi per tutta la sua famiglia. Nonostante le sue origini campane, ha svelato più e più volte di amare molto Roma e essere entusiasta di scoprire sempre nuovi aspetti da apprezzare.

eccellenze-meridionali-sai-dove-vive-caterina-balivo-il-suo-appartamento-ti-lascera-senza-fiato-01
Screenshot profilo ufficiale Caterina Balivo (@caterinabalivo)

I pavimenti sono grigi e uniformi, con soffitti alti e pochi complementi di design che caratterizzano il suo soggiorno, con un divano chiaro con poltrona, uno specchio enorme in ottone e l'iconica Joe di Ibride Design a forma di orso dal valore di 3.326 euro.

eccellenze-meridionali-sai-dove-vive-caterina-balivo-il-suo-appartamento-ti-lascera-senza-fiato-02
Screenshot profilo ufficiale Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La sala da pranzo ha un lungo tavolo in legno con dei candelabri fatto di ottone dove spesso la Balivo ha registrato i suoi episodi di "Ricomincio da No". La cucina, che è lo spazio preferito della conduttrice, ha una grande composizione grigia e un angolo familiare con tavolo e panchine per gustare ottime colazioni fatte in casa.

eccellenze-meridionali-sai-dove-vive-caterina-balivo-il-suo-appartamento-ti-lascera-senza-fiato-03
Screenshot profilo ufficiale Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Mentre la sua camera da letto ha delle bellissimi pareti floreali e un letto matrimoniale di colore verde pastello che crea un'armonia speciale con la vista su Roma dalla finestra panoramica della stanza stessa. Beh, che dire: un sogno ad occhi aperti per la bellissima conduttrice che ogni giorno rasserena le sue giornate godendosi la sua bellissima casa e la vista spettacolare sulla capitale romana.

LEGGI ANCHE: "Sono contenta" Caterina Balivo l'annuncio che sorprende i fan: torna a condurre al posto della famosa collega