venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsBarù, altro che ritorno di fiamma con Jessica Selassié: la nuova fidanzata...

Barù, altro che ritorno di fiamma con Jessica Selassié: la nuova fidanzata è una famosa ex Miss Italia

Il Grande Fratello VIP 6 è finito da quasi tre mesi. A portare la vittoria a casa nella finalissima di metà marzo è stata Jessica Selassié. In molti, a inizio stagione, erano sicuri che a trionfare sarebbe stata sua sorella Lulù o uno tra Alex Belli Soleil Sorge. Non a caso, l'ex di Manuel Bortuzzo era stata la prima concorrente in assoluto a conquistare un posto in finale. Soleil Sorge uscì clamorosamente poche settimane prima della finale mentre Alex Belli, come noto, fu squalificato a fine dicembre per aver violato il regolamento anti-COVID. Jessica Selassié, con un po' di fortuna e tanta strategia, è riuscita a conquistarsi il suo posto in finale e poi a vincere la somma di 150mila euro.

All'interno della casa, però, avrebbe voluto conquistare anche qualcos'altro: il cuore di Barù. Fino a pochi mesi fa, questi era un semi sconosciuto, almeno per il grande pubblico. Spesso ci si riferiva a lui come 'il nipote di' Costantino della Gheradesca. Oggi milioni di italiani sanno che è un esperto di cibi raffinati e di vini, infatti per riferirsi a lui spesso si usa la formula "enologo" o "food blogger". Molte telespettatrici del GF VIP 6 avevano sperato che Barù si decidesse ad approfondire la conoscenza con Jessica Selassié una volta che entrambi erano usciti dalla Casa. Così non è stato. Da metà marzo in poi, le segnalazioni su di loro hanno abbondato ma oggi, con il senno di poi, è chiaro che avremmo dovuto fidarci di Barù. Il food blogger, infatti, aveva sempre detto chiaramente che con Jessica Selassié non poteva nascere nulla al di fuori di un'amicizia. E così è stato. Dopo mesi di silenzio, ora sappiamo anche perché: Barù si sarebbe innamorato di una ex concorrente di Miss Italia.

Ludovica Perissinotto - instagram.com
Ludovica Perissinotto - instagram.com

Stando a quanto scrive piudonna.it, l'ex gieffino starebbe frequentato Ludovica Perissinotto. La donna ha vinto Miss Abruzzo nel 2011 e l'anno successivo ha preso parte a Miss Italia, vincendo la fascia di Miss Eleganza. Né lei né Barù hanno ammesso pubblicamente di stare insieme. Tuttavia qualche bene informato ne è sicuro e il fatto che proprio ieri Jessica Selassié abbia detto che "Barù si è fidanzato" è la classica somma dei due indizi che fanno una prova. Ludovica è molto riservata, ha un profilo Instagram aperto con oltre 6.000 follower, dunque non è una di quelle influencer che punta tutto sul seguito social. Resta da capire se siano vere le segnalazioni su di loro due o se siano 'solo' amici. Si attendono solo conferme o smentite da parte dei diretti interessati, anche se qualcosa sembra muoversi nella vita sentimentale di Barù...

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié, 'fa fuori' Barù Gaetani: l'annuncio manda in tilt i Jerù

LEGGI ANCHE...