Luca Salatino rompe il silenzio su Ida Platano: "Vi dico io chi è davvero"

Luca Salatino, il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha deciso di mostrare tutto il suo affetto per Ida Platano sui suoi profili Social. Tra una "cattiva puntata" in amore prima da una parte e poi dall'altra, sembra essere diventata un punto di riferimento per i giovani tronisti di Uomini e Donne. Infatti, Matteo e Luca hanno espresso parole bellissime per la Dama Bresciana e il Romano, in particolar modo pubblicando nelle proprio IG Stories una dedica per Ida Platano, che non è passata di certo inosservata e ha fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l'amata corteggiatrice lascia il programma: la reazione di Luca Salatino

Uomo e Donne, Luca Salatino e Ida Platano più uniti che mai!

Non è detto che negli studi di Uomini e Donne debbano nascere solo grandi storia d'amore. Spesso e volentieri si creano anche grandi amicizie che vanno oltre agli studi del Dating Show di Maria De Filippi e che imparano a non fare a meno l'uno dell'altra. E in questo caso un esempio è il rapporto creatosi tra Ida Platano e Gemma Galgani, come anche la più recente amicizia tra Isabella Ricci e Marcello Messina, inviato persino alle nozze della Dama del Trono Over.

Talvolta, le amicizie nascono anche tra dame e cavalieri e tra i giovani tronisiti che chiedono consigli ad altri partecipanti, finiscono col legarsi ai colleghi più adulti. E questo è il caso di Luca Salatino e Ida Pratano che da sempre si sono sostenuti, specialmente durante corso del programma di Canale 5. Mentre il giovane Romano ha osservato stupito il ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo Guarnieri, oltre che augurarsi di non vederla più soffrire, ha ascoltato i consigli ricevuti dalla Platano che ha gioito quando ha scelto la sua amata Soraia Allam.

Infatti, proprio poco prima del momento della scelta, Luca Salatino ha chiesto a Ida Platano di raggiungerlo al cento degli studi di Maria De Filippi per abbracciarlo e dargli la giusta carica. Ida non ha esitato un minuto di più. Si è alzata ed è corsa immediatamente ad abbracciarlo. Il momento in questione, in fatti è stato riportato successivamente su un Account Instagram dedicato a Ida Platano (ossia una fanpage) dove ha postato gli scatti che li immortalano in un caloroso abbraccio. Cosa che poi Luca ha condiviso nelle sue Ig Stories, a testimonianza che l'amicizia può continuare anche dopo Uomini e Donne.

eccellenze-meridionali-luca-salatino-rompe-il-silenzio-su-ida-platano-vi-dico-io-chi-e-davvero-01
Screenshot Profilo Ufficiale Instagram Fan Page Ida Platano Uomini e Donne 2022

LEGGI ANCHE: "Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati", tra conferme e smentite ecco come stanno le cose