giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiSorelle Selassié, finalmente escono allo scoperto: una quarta sorella in famiglia? Lo...

Sorelle Selassié, finalmente escono allo scoperto: una quarta sorella in famiglia? Lo scoop è clamoroso!

Clarissa Selassié, oltre ad essere la sorella più piccola delle Principesse etiopi, è stata anche la prima delle tre a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip - quando tutte erano concorrenti della Sesta Edizione condotta da Alfonso Signorini. E quindi, di lei si è parlato molto, e soprattutto su parole che lei stessa ha detto. Recentemente è stato svelato proprio da Clarissa che esisterebbe una quarta sorella Selassié. Con quell'affermazione l'ex inquilina della Casa di Cinecittà ha attirato l'attenzione di tutti i sostenitori delle sorelle - e soprattutto dei media - per scoprire di più su questa fantomatica sorella. Nonostante sia la più piccola, è anche la più impulsiva e questo ha fatto sì che si creassero episodi decisamente accesi nel momento in cui ha messo piede fuori dalla Casa più spiata d'Italia.

Ovviamente Clarissa Selassié ha sempre difeso le le sorelle Jessica e Lulù Selassié, arrivate - a differenza sua - entrambe in finale e la maggiore si è portata a casa la vittoria della Sesta Edizione del Reality di Signorini. Dunque, come citato precedentemente, pare che la più piccola delle principesse etiope abbia fatto trapelare un'informazione in merito all'esistenza di una quarta sorella. Andiamo a scoprire di più su chi è cosa si tratta.

Clarissa Selassié, la rivelazione inattesa: nessuno se lo aspettava

Giovane e molto graziosa, la sorella minore delle Selassié, Clarissa ha intrapreso la sua esperienza mostrando chi sono oltre alla loro facciata "glamour" e allo stile di vita che mostravano quotidianamente sui Social. Purtroppo - come citato anche in precedenza - l'avventura di Clarissa è finita prima del previsto e ha dovuto godersi "lo spettacolo" comodamente seduta negli studi di Signorini, continuando però a fare il tipo per le sue due sorelle. Diverse volte ha preso le parti della Fairy Lulù per la sua relazione con Manuel Bortuzzo e l'ha difesa anche dagli attacchi dei suoi coinquilini. Idem per la sorella maggiore Jessica, quando ha discusso in modo acceso con Katia Ricciarelli oppure in merito alla sua presunta relazione con Barù Gaetani. Ma la piccola principessa etiope ha stretto anche amicizie sincere ed una in particolare - nata all'interno degli studi - sembra essere diventata davvero molto importante.

Infatti, Clarissa Selassié ha stretto amicizia con Federica Calemme e questo è successo in studio perché entrambe sono entrare nella Casa più spiata d'Italia in tempi diversi. La sintonia che si è creata tra le due è stata immediata e dopo diverse incomprensioni a causa della fine della relazione tra Lulù e Manuel (grande amico di Gianmaria), sono rimaste ugualmente unite. Tanto da passare diverso tempo insieme e non è passato di certo inosservato a tutti i loro fan la Storia di Clarissa dove scrive "Fede la 4 Sorella).

eccellenze-meridionali-sorelle-selassie-finalmente-escono-allo-scoperto-una-quarta-sorella-in-famiglia-lo-scoop-e-clamoroso-01
Screenshot profilo ufficiale Clarissa Selassié

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié, 'fa fuori' Barù Gaetani: l'annuncio manda in tilt i Jerù

LEGGI ANCHE...