sabato, Agosto 6, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiElisabetta Gregoraci stupisce ancora, la foto è da record!

Elisabetta Gregoraci stupisce ancora, la foto è da record!

Elisabetta Gregoraci è una nota Showgirl italiana, ex modella e conduttrice televisiva. È resa nota al mondo intero del tuo matrimonio avuto con il noto imprenditore Flavio Briatore da cui ha avuto il suo primogenito Nathan Falco, nato nel 2010. Certo che la sua bellezza fisica non passa di certo inosservata, soprattutto quando si una un corpo come quello della Gregoraci. Le sue curve fanno letteralmente impazzire tutti i suoi ammiratori del sesso opposto, e sembra proprio dai sui profili social che non abbia nessuna intenzione di smettere.

Nasce l'8 Febbraio del 1980 a Soverato, in provincia di Cosenza. Molto legata ai suoi familiari, tra cui sua sorella minore Marzia, Elisabetta ha fatto i conti molto presto con il dolore a causa della prematura perdita della madre Melania dopo una lunga malattia, ovvero il cancro, nel 2011. Quando era ancora molto giovane intraprende la sua carriera da modella, vincendo il titolo di Miss Calabria e conquistando il titolo di Miss Sorriso al concorso più ambito da tutte le donne, ovvero Miss Italia. Da lì sfilò per noti stilisti tra cui possiamo ricordare Armani e Dolce & Gabbana. Nel 1998 consegue il diploma di ragioneria e si trasferisce successivamente a Roma per diplomarsi allo IALS in Danza Moderna. Di seguito si avvicinò con successo al mondo della televisione dove prese parte a numerosissime trasmissioni, tra cui ricordiamo "Ciao Darwin", condotto da Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE: "È il mio uomo" la dedica di Elisabetta Gregoraci al suo amore.

Elisabetta Gregoraci, maglia stretta e fisico incredibile

È stata una delle prime conduttrici di "Made in Sud" e ha partecipato anche a diversi programma come conduttrice. Nel 1997 partecipò anche al noto concorso di bellezza, "Miss Italia" dove però non vince. Di anni da allora ne sono passati tanti, ma la bella conduttrice calabrese, dopo essere diventata anche madre, continua ad avere un fisico che lascia tutti senza parole.

La sua bellezza e solarità conquista ogni giorno il pubblico, come ad esempio l'ultimo post pubblicato dalla bella classe '80 di Soverato mente si gode il suo pranzo "poco salutare" al fast food. Mentre mangia la bella Gregoraci sorride guardando l'obiettivo e questo l'ha resa ancora più simpatica e semplice agli occhi dei fan. Ed è qui che il particolare non passa inosservato a nessuno: la sua forma fisica è davvero incredibile. C'è solo da applaudire a tanta bellezza.

eccellenze-meridionali-elisabetta-gregoraci-stupisce-ancora-la-foto-e-da-record-01
Screenshot profilo Ufficiale Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, tra pochissimo al timone di un grande evento, fan impazziti

LEGGI ANCHE...