venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsElisabetta Gregoraci, tra pochissimo al timone di un grande evento, fan impazziti

Elisabetta Gregoraci, tra pochissimo al timone di un grande evento, fan impazziti

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha avuto la notizia che attendeva con trepidazione: presenterà nuovamente il famosissimo evento Battiti Live Estate. Come tutti sanno, non c’è estate senza la nota trasmissione musicale di una delle radio più apprezzate d'Italia, Radio Norba. L'evento è divenuto ormai un appuntamento stabile nel corso del tempo. Di preciso il format musicale avrà il nome Radio Norba Cornetto Battiti Live e a presentarlo ci sarà ancora una volta la Gregoraci assieme ad Alan Palmieri, dato che i due ormai formano una coppia consueta e molto apprezzata. Vi sarà anche una strepitosa novità per il format, visto che non sarà in un unico luogo, ma verranno toccate diverse tappe in paesaggi meravigliosi della regione Puglia: Bari, Gallipoli e Trani. Tre città mozzafiato. Sicuramente qualcosa di diverso rispetto alle ultime edizioni che si sono tenute al Castello Aragonese ad Otranto, altra cornice particolarmente bella. Strepitosi cantanti, insomma, sono pronti a tornare in prima serata Mediaset.

L’Italia da sei anni ormai dà spazio in estate a Battiti live, lo show musicale che tutte le volte riesce ad accende il desiderio di ballare e impazzire sulle spiagge della Puglia e di tutta la nostra Penisola. A parte la conferma del rodato duo, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, ci saranno ancora una volta una delle più giovani influencer Maria Sole Pollio, che i telespettatori nostrani hanno avuto modo di vedere anche nella celebre serie Don Matteo nelle scorse stagioni. Pure per quanto concerne l'edizione in arrivo di Radio Norba Cornetto Battiti Live la stupenda artista intratterrà chiunque sceglierà di vedere Italia Uno, mostrando le sensazioni e le emozioni dei presenti all'evento che si prospettano, come sempre, numerosissimi. Intanto, stanno circolando sul web ipotesi varie ed eventuali in merito a quando inizierà il tutto.

Nel corso delle scorse settimane l'ex compagna di Flavio Briatore aveva preannunciato alcune news riguardanti il proprio avvenire e tra i tantissimi impegni ha trovato posto di nuovo Battiti Live in seguito ai recenti progetti in cui è stata coinvolta. I telespettatori del noto programma di musica ora però si chiedono quando avranno la possibilità di ascoltare i singoli più popolari e gli artisti più celebri, con i vari brani estivi pronti a rendere ancora più calda l’atmosfera della calda stagione. Per il momento non c’è un giorno ufficiale in palinsesto, tuttavia si sa che le riprese inizieranno all'incirca in questi giorni, e probabilmente la trasmissione della manifestazione si può collocare tra la fine di giugno e l'inizio di luglio. Ad ogni modo, noi di Eccellenze Meridionali, quando ne sapremo di più non esiteremo ad informarvi!

LEGGI ANCHE: "Non vuole nessuno, mi demoralizza": Elisabetta Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime, è tutta colpa sua

LEGGI ANCHE...