venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsIda Platano, "smascherata" da Isabella Ricci: "Sta diventando..."

Ida Platano, "smascherata" da Isabella Ricci: "Sta diventando..."

Il suo nome è diventato noto a tutti quasi al pari di quello di Ida Platani e Gemma Galgani. Parliamo di Isabella Ricci, 63enne capitolina, ex volto del trono over di Uomini e Donne. Quest'ultima è stata intervistata dalla rivista dedicata al programma e per l'occasione ha svelato qualcosa circa il suo imminente matrimonio con l'ex cavaliere Fabio Mantovani, incontrato proprio all'interno del dating show di Canale 5 e circa la dama bresciana più famosa di tutte, sulla quale, Isabella ha un pensiero ben definito. La Ricci e Mantovani sono tornati nella trasmissione la settimana scorsa, al fine di annunciare le nozze che avranno luogo domani a Pescantina, un bel comune nella provincia di Verona. Attualmente, l'ex dama è a Dubai dove starà per sei mesi all'anno con il futuro marito: "In questo momento mi trovo a Dubai con Fabio e tornerò in Italia il 24 maggio per gli ultimi preparativi del matrimonio che si terrà il 28 di questo mese. Sarà una festa tra amici, con una settantina di persone. Celebreremo le nozze nella sala consiliare del comune di Pescantina. Poi faremo un aperitivo su una terrazza naturale che dà sulla Valpolicella, non lontano dal ristorante dove si terrà la cena."

In merito al loro recente ritorno nella trasmissione, Isabella ha ammesso: "Bellissimo. Sono stati tutti davvero gentili e premurosi con noi, in primis la padrona di casa, escluse alcune persone..." Riguardo ad Armando, l'ex dama si è così pronunciata: "Lui si è tolto qualche sassolino io mi sono limitata a rispondere anche perché ero, e sono, talmente contenta e serena che poco mi importava cosa pensasse Armando. Per me tornare in studio era una festa, è così è stata. Quasi tutti durante il ballo si sono avvicinati a noi per congratularsi, comprese persone che non avevamo conosciuto durante il nostro percorso: è stato davvero molto bello. Gemma, Armando, Ida e Riccardo non si sono avvicinati." Su Ida, la Ricci ha idee molto precise: "Sinceramente penso, come altri, che Ida stia diventando un po' come Gemma. Da Marcello in poi ha sempre avuto reazioni forti per ogni uomo con cui è uscita..."

E neanche su Riccardo si risparmia: "Io lo trovo simpatico e penso che vada analizzato - se si ha intenzione di intraprende una storia con lui - per quello che è, ovvero un uomo che si piace molto o almeno io lo vedo così, un pochino polemico e che arriva con difficoltà al dunque. Non penso sia un uomo da "ti prendo e ti porto via". Infine, circa i recenti avvenimenti tra Catia e Biagio, la bella imprenditrice ha ammesso: "Dal poco che ho visto, io e Catia siamo due donne molto diverse. E' vero, entrambe siamo uscite con Biagio e con entrambe lui non è stato chiaro. Se fossi stata in trasmissione, probabilmente in quel frangente sarei intervenuta in difesa di Catia perché l'esperienza che ho avuto con Biagio la conoscono tutti."

LEGGI ANCHE: Isabella Ricci parla del suo matrimonio con Fabio Mantovani "Ci saranno solo quattro persone di U & D, gli altri sono solo degli ipocriti"

LEGGI ANCHE...