venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsSerena Rossi, non si nasconde più: "fine corsa" per lei. E adesso?

Serena Rossi, non si nasconde più: "fine corsa" per lei. E adesso?

Negli ultimi giorni Serena Rossi dalla propria pagina Instagram che vanta un seguito di più di 700 mila followers, ha condiviso con loro un messaggio in grado di rendere tutti particolarmente contenti. Ripercorrendo quello che è stato il percorso della donna, uno dei primi ingaggi di Serena è stato per una soap: Un posto al sole. Qui ha assunto le vesti di Carmen Catalano, facendosi apprezzare tantissimo. La sua prima pellicola al cinema tuttavia è stata: Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore targata Salvatore Romano con la quale ha ottenuto il premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito. Successivamente ha partecipato alle fiction televisive Sant’Agostino e Ho sposato uno sbirro. Era il 2011 quando è stata nel cast di Che Dio ci aiuti prestando corpo e voce Giulia Sabatini, un personaggio amatissimo. Una grande sperimentazione anche teatrale la sua: la donna ha partecipato alla commedia Rugantino per poi diventare doppiatrice di Frozen – Il regno di ghiaccio, con la sua meravigliosa interpretazione vocale di Anna.

Il suo percorso artistico è proseguito con tante soddisfazioni, ad esempio il lungometraggio Ammore e malavita finito alla 74° Mostra del cinema di Venezia, un riconoscimento decisamente importante. Alla fine, qualche tempo fa è stata in televisione nella serie La sposa in cui era una donna della Calabria che accettava un'unione con un uomo del Nord Italia, pur di salvare la propria famiglia dalla povertà. In merito alla vita privata, la Rossi è impegnata con l'attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole. Il rapporto tra i due pare andare a vele spiegate... Quindi adesso vi starete chiedendo: la fine della corsa riguarderà loro oppure altro? Ebbene, ultimamente Serena ha pubblicato una sua foto, di spalle, seduta sulla tipica "sedia da regista" con il proprio nome impresso mentre guarda verso i binari di una ferrovia all'interno di una stazione deserta. All'interno della didascalia che accompagna lo scatto si è lasciata andare a queste due parole: “fine corsa“, alludendo alla conclusione del set di Mina Settembre, celebre e seguitissima fiction Rai arrivata alla seconda stagione e in cui lei la fa da protagonista.

La donna, che in questa serie interpreta una bravissima assistente sociale chiamata Gelsomina, era oramai da tempo, da Gennaio 2022, impegnata a girare il prodotto di finzione napoletano. Al termine della prima stagione Serena avrebbe dovuto scegliere tra l’ex compagno Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti, e il ginecologo Domenico, per tutti affettuosamente noto come Mimmo, cui presta corpo e voce Giuseppe Zeno. I nuovi episodi della serie tv ricominceranno da questo difficile istante. In ogni caso, mentre si attende la prossima stagione, che si dice potrebbe essere trasmessa dal prossimo autunno, il pubblico potrà fare un ripasso dei primi 12 episodi, dato che saranno mandati in onda, da questa domenica.

LEGGI ANCHE: Serena Rossi, il racconto shock sulla malattia: "E' cominciata dopo un provino"

LEGGI ANCHE...