venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNewsLDA, in che rapporti è con Nunzio Stancampiano dopo Amici? Ecco tutta...

LDA, in che rapporti è con Nunzio Stancampiano dopo Amici? Ecco tutta la verità

Secondo una larga fetta di pubblico avrebbe dovuto essere in finale se non vincere addirittura Amici 21, l’ultima edizione dello show prodotto e presentato da Maria De Filippi,. Insomma, non è un caso se, oltre a riscontrare il tutto esaurito nelle date del suoi instore tour realizzato per promuovere il suo primo album in studio, appunto con quest’ultimo LDA, all'anagrafe Luca D’Alessio, si gode un meritato successo. Non è certo da tutti raggiungere una posizione nella celebre Top album firmata FIMI - nello specifico - con il disco eponimo, LDA , il quale racconta dell’amore e delle sue sfumature. Insomma, con il disco, il figlio d'arte sta ben piazzato in terza posizione: è il più venduto attualmente, anche a causa delle date instore nelle quali pur di fare un selfie o incontrarlo da vicino i fan - oltre che acquistare il disco di debutto - sono più che felici di fare carte false. Intanto il 19enne è approdato in Sicilia, dove è stato a Melilli, al “Katanè” di Gravina e a Palermo.

Proprio della Sicilia è un altro inquilino e rivale ma allo stesso tempo amici ad Amici 21, Nunzio Stancampiano con cui LDA si è reso protagonista di diversi scherzi esilaranti, che sono stati in grado di intrattenere il fedele pubblico del talent show di Maria De Filippi. All'interno di un intervento riportato da La Sicilia, in base a quanto su anticipato, Luca non ha evitato di rilasciare dichiarazioni sul rapporto che lo vincola al siculo (nato ad Adrano, in provincia di Catania) Stancampiano, lasciando intendere che il loro legame sia solido al di là della trasmissione che li ha fatti incontrare: "Siamo come Mimi e Cocò. Non vedo l’ora di vederlo ed abbracciarlo. Siamo diventati come fratelli. Siamo molto simili ed è bellissimo condividere questa esperienza insieme". Oltre a ciò, il figlio d'arte ha detto di aver molto apprezzato la Sicilia: "E’ la terza volta che ci vengo, le prime due volte sono venuto in vacanza e adesso sono qui per portare la mia musica."

E continua: "Ho un rapporto speciale con la vostra Terra. Adoro la gente, i colori ed il cibo. Tutta l’Italia è bellissima, ma la Sicilia si trova proprio all’interno del mio cuore. La Sicilia mi ha sempre incantato, mi ricorda molto Napoli. Si percepisce lo stesso calore da parte delle persone e poi qui, ho mangiato l’impossibile". In merito al suo concept-album, il 19enne napoletano ammette: "Sono sette inediti che raccontano tutte le sfumature di una mia storia d’amore. Mi piace vederla come un’altalena delle emozioni. Non sempre tutti siamo felici e non sempre tutti siamo tristi. Non sempre tutti siamo neutri. Però, questa altalena continua lo stesso e penso che faccia bene all’essere umano, perché si continuano a vivere tante emozioni. E’ un periodo davvero speciale della mia vita e questo disco rappresenta per me il culmine di questi mesi intensi e allo stesso tempi stupendi".

LEGGI ANCHE: LDA, come va il rapporto con suo padre Gigi D’Alessio dopo Amici? “Situazione particolare”

LEGGI ANCHE...