Luigi Strangis, ‘pizzicato’ con un altro volto di Amici: Carola è già dimenticata!

Luigi Strangis è stato ‘pizzicato’ con un altro personaggio noto della trasmissione del secondo polo televisivo italiano che anche quest’anno ha avuto un seguito immenso, soprattutto fra i giovani. Non è Carola Puddu, come sperano i fan. Ma allora di chi si tratta? Il ragazzo intanto si gode il proprio momento d’oro, avendo conquistato la vittoria sul campo ad Amici, dopo mesi di costante impegno. Lo show di Canale 5 è un'autentica scuola e chi comincia questo percorso è consapevole del fatto che dovrà faticare, sudare e accettare anche biasimi oltre che consigli dai professori. Oltre a ciò, c’è la parte relativa alle relazioni umane, quella basata sulle amicizie e sui rapporti speciali che nascono in trasmissione e non solo, soprattutto visto che gli allievi da quando c'è la pandemia sono "chiusi" in casetta, senza possibilità di vedere altri se non gli altri concorrenti per mesi e mesi. E un rapporto speciale è proprio quello che si è creato tra Luigi e la giovane danzatrice Carola, per citarne solo uno.

Malgrado ciò, nello scatto, Strangis sta assieme a un altro protagonista del talent, suscitando immensa curiosità da parte di tutti. Conquistare la vittoria è sempre un'esperienza intensa e soddisfacente: grande l'appagamento di Luigi nell’alzare la coppa di campione di Amici di Maria De Filippi. E stratosferica gratificazione avrà provato l'artista, 21enne, calabrese, nel leggere i complimenti dei suoi fan. Tempra serena e tranquilla, capacità brillante da polistrumentista, l’allievo del team Zerbi-Cele ha colpito molto i telespettatori anche per via dei suoi outfit curati e originali, compresi lo smalto nero elegantissimo divenuto la propria peculiarità. Per quanto riguarda il legame con Carola Puddu, la danzatrice? Di sicuro i due si sono avvicinati molto, ma come andrà avanti la cosa ora che sono fuori dalla scuola, probabilmente è un po’ presto per dirlo. Forse resterà solo ed esclusivamente un’amicizia, nonostante tutti abbiano un'altra speranza. “Un rapporto continuerà ad esserci“, ha ammesso lui intervenendo nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo. “Io al momento mi sto molto concentrando sul mio percorso musicale“, ha raccontato. Intanto però è sbucata una foto sospetta...

Perché Luigi Strangis e Deddy, uno dei protagonisti della passata edizione - stanno insieme in un'immagine che gira per tutto il web da qualche giorno? I seguaci dei due già stanno facendo delle ipotesi: potrebbe essere semplicemente una relazione di amicizia, di "amore" musicale, di complicità visto il percorso compiuto all'interno dello stesso show televisivo. O chissà, magari le cose potrebbero essere diverse. Non è che i due stanno pensando a una sorta di collaborazione, a un featuring da sviluppare assieme? Niente è dato sapere concretamente per ora. Sono due giovani entrambi talentosi, con tanti sogni e tanto desiderio di emergere. Tuttavia, se ci saranno ulteriori informazioni in merito i fan di ambedue ne sarebbero felicissimi.

LEGGI ANCHE: Carola Puddu ha già dimenticato Luigi Strangis: sta con lui notte e giorno