Alessandro Iannoni rivela il retroscena su Clemente Russo: "Vi dico io chi è davvero"

In una lunga intervista a Casa Chi, Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro ha raccontato moltissimi aspetti di sé senza mancare di rievocare qualche aneddoto dell'esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi. Nel corso di questa intervista il ragazzo ha voluto anche togliersi qualche piccolo sassolino dalle scarpe, descrivendo il suo rapporto con alcuni naufraghi, designando chi, secondo lui, si è comportato male nei suoi confronti. Quasi ad alimentare una polemica già in corso da diverse settimane, Alessandro ha puntato il dito sui coniugi Russo, in particolare sull' ex puglie, Clemente Russo. Ecco cosa ha detto.

Nel corso dell'intervista a Casa Chi, Alessandro a dimostrato, ancora una volta, di essere un ragazzo d'oro, ben educato ma di certo non ingenuo, di aver ben compreso le dinamiche de L'Isola dei Famosi, ma di non apprezzare alcune strategie messe in atto da alcuni concorrenti. Non potevano mancare le domande su sua madre Carmen Di Pietro e le fidanzate che Alessandro potrebbe presentarle, a tal proposito il ragazzo ha risposto sorridendo "Mamma è gelosa di me, lei non ha assolutamente fiducia nelle ragazze che mi si presentano, però lo fa perché, secondo me, lei ha paura che io prima o poi me ne vado di casa e non mi vede più. Lei deve essere la donna della mia vita, lei però non capisce che lo sarà comunque la donna della mia vita, perciò fammi divertire!"
Collegandosi a questo argomento gli hanno chiesto cosa pensa di fare dopo l' Isola se continuare per strade diverse o dedicarsi al mondo dello spettacolo e alla proposta (che potrebbe arrivare da un momento all'altro) di Maria De Filippi di diventare un futuro tronista a Uomini e Donne, Alessandro ha risposto molto candidamente "A me il mondo dello spettacolo e della televisione è sempre piaciuto, devo dire che la mia priorità adesso è questa: l’università. Ma questo mondo mi piace a tal punto che se posso gestire entrambe le cose parallelamente accetto tutto. Uomini e Donne? Non lo so" ammettendo che sua madre non ne sarebbe contenta.

Poi arriva la confessione sui partecipanti de L'Isola dei Famosi che lo hanno maggiormente deluso, anzi per dirla tutto, coloro che se non ci fossero proprio stati avrebbero reso questa esperienza molto diversa e di certo più piacevole "Ci sono stati dei concorrenti senza i quali sarei stato meglio. A me non piacciono le personalità che ti sovrastano. Io e Clemente Russo ci siamo punzecchiati dall’inizio ed è uno dei concorrenti che più mi stava antipatico, non mi trovavo bene con lui"
Leggi anche: Uomini e Donne, altro ritorno per Ida Platano: "Ci sto pensando"