venerdì, Agosto 19, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Come va con Belen?' Maurizio Costanzo mette spalle al muro Stefano De...

"Come va con Belen?' Maurizio Costanzo mette spalle al muro Stefano De Martino: il conduttore è costretto a rispondere

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono incontrati tra "i banchi di scuola" della Scuola di Amici, il Talent Show condotto da Maria De Filippi, che li fece innamorare e convolare a nozze nel 2013, da cui lo stesso anno diedero alla luce anche il loro primogenito Santiago. Tutti ricordano che quando la coppia si conobbe, entrambi avevano una relazione e che, anche con tutte le buone intenzioni di questo mondo, avrebbero dovuto soffrire per questo amore repentino nato proprio grazie al Talent Show della moglie di Maurizio Costanzo. Innamorati ogni giorno l'uno dell'altra, completandosi con l'amore incondizionato per il loro bambino: Belen e Stefano erano l'esempio della famiglia perfetta, ma qualcosa è andato storto anche per loro.

Successivamente, infatti, dopo diversi tira e molla che ha portato la coppia a restare separati, tanto da permettere alla bella modella Argentina di rifarsi una vita con un altro uomo, dando alla luce il 12 Luglio del 2021 la sua figlia femmina Luna Marì. Per fortuna il ritorno di fiamma tra i due è tornato come il sole che splende nel bel mezzo di un temporale. Anche se le conferme vere e proprie sono arrivate diversi giorni fa, tutti i milioni di Fan della coppia sapevano che tra di loro il lieto fine primo o poi sarebbe arrivato.

Stefano De Martino è stato ospite al Maurizio Costanzo Show dove si è "sbottonato un po'" anche se non spontaneamente. Questa volta l'ex ballerino di Amici non vuole sbandierare ai quattro venti ciò che prova per la bella modella Argentina, ma la domanda che Maurizio Costanzo che gli ha posto, oltre ad essere diretta, Stefano non poteva far altro che rispondere raccontando qualcosa in più sul ritorno di fiamma con l'ex moglie. "Come va con Belen?" - così Maurizio Costanzo ha fatto arrossire il noto conduttore televisivo, che dopo gli applausi del pubblico ha risposto: "Bene, sì bene bene. È la verità. Come diceva una canzone, tutto il resto è vita".

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show: la "confessione"

Il pubblico esplode in un chiacchiericcio che ha fatto ridere l'ex ballerino di Amici e Maurizio Costanzo ha cavalcato, come si suol dire, "la cresta dell'onda" chiedendo con quale canzone Stefano avesse riconquistato il cuore della modella Argentina, Belen Rodriguez: "Oddio con tante in realtà, diciamo che abbiamo la nostra compilation, una canzone sola non basta". Sembrerebbero lontani, quindi, quei periodi in cui De Martino si nascondeva dalle grinfie del gossip, perché ora si mostra molto sereno e non ha paura di raccontare il suo ritorno di fiamma con l'ex moglie.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino vuota il sacco su Belen Rodriguez: "Sposarci? No, mi è bastato per due tre vite"

LEGGI ANCHE...