Il figlio di Albano e Romina è "sparito": la notizia che lascia tutto sotto shock

Oltre ad essere il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power, Yari Carrisi è un musicista noto e apprezzato dal pubblico. I suoi genitori ormai non hanno più bisogno di presentazioni: i due sono una storica coppia di cantanti che hanno segnato il mondo della musica italiana, raggiungendo un successo anche all'estero. Tornando a Yari, il musicista sul suo profilo Instagram vanta più di 40 mila followers e di recente ha aggiornato il suo profilo pubblicando un post che ha letteralmente scatenato la felicità di tutti i suoi sostenitori. Scopriamo di cosa si tratta.

Come accennato, è un grande e bravo musicista che, quando era ancora giovane, ha imparato a suonare il pianoforte e la chitarra, componendo anche delle canzoni per il padre, nonché aver lavorato fianco a fianco con il cantante Jovanotti. Nel 2015 decise di partecipare a un Reality Show che fosse nelle sue corde, e quindi, scelte di partecipare a Pechino Express, dove conobbe e si innamorò di Naike Rivelli. La coppia stette insieme per diverso tempo, ma poi la loro relazione andò a rotoli e si lasciarono. Della sua vita privata non si sa molto, dato che è una persona alquanto riservata e discreta. Inoltre, il giovane Carrisi non avita in Italia, ma risiede all'Estero. Per sentire i membri della sua famiglia Yari utilizza i Social Network, ed ecco quindi gli ultimi sviluppi che ci sono stati proprio sul suo profilo Instagram.

Yari Carrisi, un'inusuale sorpresa

Come accennato precedentemente, il figlio di Albano e Romina ha recentemente pubblicato un nuovo post sul suo Profilo Instagram. Si tratterebbe di un video dove lo si vede camminare insieme al suo maestro (nonché amico) Swami Sachidanand nel Maharishi Mahesh Yogi Ashram (ormai una cittadina abbandonata), dove i Beatles erano stati molti anni fa. Rispetto alle sue sorelle, Yari è considerato "il figlio viaggiatore" della coppia di cantanti, perché praticamente è riuscito a visitare tutto il mondo. Tutti i suoi sostenitori hanno dunque apprezzato molto l'aggiornamento pubblicato su Instagram, inondando il post di cuori e commenti per il musicista.

Diverso tempo fa, durante un collegamento video di Yari con "Oggi è un altro giorno", la sorella minore Romina Junior, opinionista, ha raccontato che il fratello si trovava in quel paese per studiare, scrivere e raccogliere storie. Infatti Yari sta effettuando anche delle riprese per un suo programma di viaggi sui pellegrini. Spesso capita che Romina Power, la madre, va a trovarlo e viaggiano insieme e lui, come anche diversi vip, tiene aggiornati i suoi fan attraverso i social con scatti e filmati come nell'ultimo aggiornamento di diversi giorni fa.

il-figlio-di-albano-e-romina-e-sparito-la-notizia-che-lascia-tutto-sotto-shock-01

LEGGI ANCHE: Yari Carrisi spunta la verità sui rapporti con Loredana Lecciso: "Vi dico io chi è davvero"