venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsSoleil Sorge e Vera Gemma silurate da l'isola dei famosi: la decisione...

Soleil Sorge e Vera Gemma silurate da l'isola dei famosi: la decisione irrevocabile della produzione

Soleil Sorge e Vera Gemma sono state chiamate all'appello dalla Produzione de L'Isola dei Famosi", il Reality Show condotto da Ilary Blasi, per partecipare in qualità di "Guest Star" a questa edizione del 2022. Diciamo che sono state convocate per dare una scossa ai naufraghi in questo che sarà a tutti gli effetti l'ultimo mese di permanenza sull'Isola in Honduras.

LEGGI ANCHE: "Come sostituire Chanel con il mercato del pesce": il web tuona contro Soleil Sorge

Lo scorso 24 Maggio, le due vip sono partite da Milano e arrivate in Honduras nella giornata di Mercoledì - tra i vari scali affrontati. Una volta arrivate hanno dovuto trascorrere cinque giorni di quarantena per entrate effettivamente nel Reality il 30 Maggio. Inizialmente la loro permanenza sull'Isola sarebbe dovuta essere di una settimana, ovvero da Lunedì 30 Maggio, fino a Lunedì 6 Giugno). Ma durante la scorsa puntata è sembrato ben chiaro che le due "piratesse" non abbiamo fatto nessuna irruzione nel gruppo dei naufraghi sull'Isola.

Soleil Sorge e Vera Gemma nel reality per una sera e basta?

Infatti Ilary Blasi si è limitata a fargli un saluto mentre era collegata in diretta con il resort dove le due vip alloggiavano, dove annuncia il loro ingresso nella puntata di Lunedì 6 Giugno. E adesso?! In un recente articolo pubblicato da DavideMaggio.it si è potuto leggere che per diversi ritardi, la loro permanenza in Honduras non durerà nemmeno più di una settimana (quindi fino a Lunedì 13 Giugno), ma soltanto per un giorno!

“Le due – salvo nuovi cambi di programma – dovrebbero rimanere giusto il tempo del prime time di lunedì prossimo. Inizialmente Vera e Soleil avrebbero dovuto soggiornare per alcuni giorni sull’Isola e minare così gli equilibri del gioco ma pare che ritardi e questioni legate alla quarantena abbiano costretto la produzione a stravolgere i piani”. Quindi dal 25 Maggio al 6 Giugno (12 giorni) Soleil Sorge e Vera Gemma hanno trascorso la quarantena per partecipare a L'Isola dei Famosi giusto in tempo per una puntata.

LEGGI ANCHE: "È una pazza incoerente", Alex Belli al veleno contro Soleil Sorge

LEGGI ANCHE...