venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggi"È una pazza incoerente", Alex Belli al veleno contro Soleil Sorge

"È una pazza incoerente", Alex Belli al veleno contro Soleil Sorge

Entrambi hanno preso parte alla Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, il Reality Show condotto da Alfonso Signorini. la loro "love story" ha tenuto incollati per mesi milioni di telespettatori. Oggi, però, sembrerebbe che l'ex attore di CentoVetrine Alex Belli non gradisca la partecipazione di Soleil Sorge alle Sedicesima Edizione de L'Isola dei Famosi. Dov'è finita allora la "Chimica Artistica - Questo non è un Game" tra Alex Belli e Soleil Sorge? Dopo l'esperienza nel Reality di Signorini, diventa opinionista de La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D'Urso e adesso è naufraga ne L'Isola dei Famosi, Soleil Sorge potrebbe aver vinto il "premio" del piccolo schermo, visto che molti dei suoi sostenitori vorrebbero vederla sempre presente in tv. Alex però non sembra molto d'accordo e accusa l'ex Gieffina di volersi "elevare a parole", finendo poi per fare una tipologie di intrattenimento con caratteristiche trash.

Soleil Sorge, dopo il suo arrivo sull'Isola, viene attaccata da Alex Belli: la dinamica

Quindi, la bella Gieffina dopo aver messo il piede fuori dalla Casa di Cinecittà ha avanzano molto velocemente verso la sua carriera televisiva, che giorno per giorno diventa sempre più persistente (in senso buono, ovviamente). Dopo aver concluso la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip dove l'abbiamo vista protagonista della "Chimica Artistica - Questo non è un Game" con Alex Belli, per poi rinnegata a voce alta accusando Belli di essersi presa "gioco" di lui per riuscire a conquistare la vetta della popolarità, Sole si mette in gioco e diventa opinionista del programma di Barbara D'Urso, ossia "La Pupa e il Secchione Show", diventando la protagonista di diversi battibecchi, ma mostrando anche questa volta di non aver paura di esprimere quello che pensa. Adesso la vediamo arruolata come naufraga nel programma condotto da Ilary Blasi (L'Isola dei Famosi), dove in coppia con Vera Gemma potrebbero essere una risorsa per i colleghi che da due mesi si trovano "bloccati" in Honduras. A contempo, potrebbe rivelarsi un'avversaria da temere e pronta a creare scompiglio e tensione sull'Isola. Alex Belli, ospite a "L'Isola dei Famosi Party", torna a esprimere la sua in merito alla scelta di Soleil Sorge dopo la loro botta e risposta sui social.

Ecco cosa ha dichiarato Alex a L'Isola dei Famosi Party: “Se ci manchi? No Sole, non ci manchi assolutamente. Sai cosa c’è? Sei un’incoerente e pazza. Vuoi una bella news flash? Dei tuoi click non me ne frega niente. […] Ok questo screzio in verità è una cavolata […] C’è una verità pura, io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa. Poi per il resto voglio bene a questa ragazza. Sì a parte queste cose che dice che non le condivido, alla fine non c’è nulla di serio. Io faccio il circense, cioè fare intrattenimento”.

È stato un colpo durissimo quello di Alex Belli, trovando tuttavia qualche fan che lo hanno appoggiato. Sarà anche vero che Soleil goda di una popolarità davvero invidiabile, ma è anche vero che l'ex Gieffina dopo la sua esperienza al GF Vip ha occupato diversi spazi su Mediaset in questi ultimi mesi da iniziare una parte del pubblico italiano che vorrebbe vedere nuovi volti nei programmi di Canale 5.

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria attacca senza pietà Soleil Sorge: l'influencer non riesce a rispondere

LEGGI ANCHE...