venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsLuigi Strangis fermato dai carabinieri, ecco il bizzarro motivo

Luigi Strangis fermato dai carabinieri, ecco il bizzarro motivo

L’allievo di canto del programma di Maria De Filippi inaspettatamente è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri per un motivo alquanto bizzarro. Siete pronti a scoprire come mai le forza dell’ordine hanno fermato lo studente che è salito sul gradino più alto del podio di Amici 2022? Ebbene, per chi ha seguito il format di talenti della Mediaset capitanato dalla presentatrice tv moglie di Maurizio Costanzo, che è terminato solo pochi tempo fa, sa perfettamente che a vincere quest’ultima edizione del talent show di Canale 5 è stato Luigi Strangis, un giovane e talentosissimo allievo seguito nel suo percorso da Rudy Zerbi e appartenente al team che il coach ha messo su insieme ad Alessandra Celentano. Strangis, ventenne calabrese, in seguito al trionfo e al guadagno del ricco montepremi, ora sta vedendo aumentare sempre di più il proprio successo e la propria popolarità. Nel corso dei mesi trascorsi fra i banchi della scuola dello spettacolo più famosa d’Italia, già si era fatto notare per il suo impegno e la sua innegabile bravura artistica. Insomma, Luigi si era fatto amare molto, sia dai telespettatori che dai diversi docenti.

I seguaci lo amano così tanto che hanno dedicato al suo talento diverse fanpage sui social, già nel momento in cui era nell’accademia. Fra le pagine generate dal pubblico sul web, una delle più seguite è “La Chitarra di Luigi Stragis”, appunto perché i followers del ragazzo apprezzano, oltre che le capacità vocali, anche l’abilità nel suonare diversi strumenti. In definitiva, tutti conoscono Luigi oramai, e molti lo seguono ovunque eppure, a quanto sembra, per lui non tutto procede sempre alla grande. Negli ultimi giorni gli è accaduto qualcosa di davvero insolito: il cantautore è stato fermato in strada dai carabinieri.

L’account del giovane vincitore del talent show di Maria De Filippi vanta quasi 500.000 di followers, attualmente perché sta diventando ogni giorno di più una vera e propria celebrità. Molte volte gli capita che i fan per strada lo trattengano, tuttavia non era mai successo che le forze dell’ordine richiamassero la sua attenzione. Adesso però a quanto sembra è accaduto. I carabinieri hanno domandato a Strangis di realizzare un filmato per poter inviare un suo messaggio ai loro figli, naturalmente fan dell’artista. L’effetto, come prevedibile, è stato che la clip registrata dal giovane ex allievo ha fatto successivamente il giro dell’internet. Il video in cui il polistrumentista viene fermato dalle forze dell’ordine è diventato, in pochissimo tempo, virale! E come potrebbe essere diversamente con un pubblico così ampio?

LEGGI ANCHE: Luigi Strangis, ‘pizzicato’ con un altro volto di Amici: Carola è già dimenticata!

LEGGI ANCHE...