martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiGuendalina Tavassi tuona contro Laura Maddaloni: "E' la mia perdente"

Guendalina Tavassi tuona contro Laura Maddaloni: "E' la mia perdente"

Guendalina Tavassi è stata indubbiamente una delle naufraghe più amate di questa edizione de L' Isola dei Famosi: quando, però, le hanno comunicato del prolungamento del programma, la Tavassi ha deciso di tornare in Italia e continuare la sua vita di tutti giorni per stare accanto ai suoi figli. Nonostante il ritiro ancora fa parlare di sé, lanciando delle vere e proprie stoccate alla volta dei suoi compagni di avventura svelando anche quale è stata la sua strategia nel reality. Vediamo cosa ha dichiarato a The Pipol Tv.

A Guendalina Tavassi ed a tutti gli altri naufraghi, il 24 maggio è stata fatta la proposta si continuare la loro avventura in Honduras, ma l'influncer (così come Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind) ha deciso di abbandonare il reality e tornare a casa. Ciò che ha fatto molto preoccupare i suoi fan. Nel comunicare la sua decisione Guendalina ha spiegato di dover tornare in Italia per i suoi figli e lo ha detto in diretta con un tono di voce molto preoccupato "Ho i miei bambini che non posso lasciare in questo momento. Per me è una pugnalata al cuore, ci ho pensato tanto. Sono felice per il programma che continua, non posso rimanere, da mamma devo tornare dai miei figli. Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze." Queste parole hanno spinto Ilary Blasi a richiedere l'intervento del padre della Tavassi per rassicurarla "Qui non c'è nessun rischio di nulla, ci intendiamo. Non hai incombenze" (ed è chiaro che intendesse il ritorno di Umberto D'Aponte, ex marito violento di Guendalina, uscito solo poche ore prima dal carcere). Non è servito nulla, Guendalina non si è lasciata convincere ed è tornata a casa.

Nell' intervento video per The Pipol Tv, la Tavassi ha parlato dei suoi compagni d'avventura, partendo dal suo vincitore e spiegando di essere anche molto contenta della sua strategia di gioco "Il mio vincitore è Edoardo, mio fratello, perché penso che abbia regalato all’isola quel tocco di magia, divertimento, ironia, spensieratezza che tanto tanto mancava lì sopra. E poi ha creato un sacco di dinamiche, ne abbiamo create tante anche insieme. Mentre invece per quanto riguarda il vincitore morale di questa edizione… sono io. Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perché sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere troppo vera. E quindi sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle balle, per questo io mi sento un po' la vincitrice di questa Isola" poi è passata a parlare della sua 'perdente' Laura Maddaloni, a cui ha riservato parole molto velenose "Il mio perdente è Laura Maddaloni perché diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però!"
Leggi anche: "Mi ha lasciata a pochi giorni dalle nozze", l'annuncio shock della dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...