"Mi ha lasciata a pochi giorni dalle nozze", l'annuncio shock della dama di Uomini e Donne

Lo storico dating show della Mediaset condotto da Maria De Filippi ha fatto nascere molte coppie all'interno dello studio bianco, alcune stanno insieme da diversi anni e hanno così dato coraggio a moltissime altre persone di mettersi in gioco per cercare l'anima gemella, altre invece non hanno resistito allo scorrere del tempo ed hanno deciso di proseguire su strade diverse. Un 'altra coppia formatasi a Uomini e Donne ha deciso di lasciarsi, il problema in questo caso sta nella presenza di un bambino piccolo da crescere e che il tutto è avvenuto a pochi giorni dal matrimonio. Ecco di chi stiamo parlando.

Nell'ultimo anno sono state diverse le coppie formatesi all'interno dello studio bianco che hanno deciso di sposarsi o comunque di andare a convivere e cominciare a pensare ad un futuro insieme. Isabella Ricci e Fabio Mantovani, non solo hanno deciso di andare a convivere non appena usciti dal dating show e solo pochi giorni fa sono convolati a nozze, la storica coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno una splendida famiglia, e ancora Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Teresa Cilia e Salvatore De Carlo, Beatrice Valli e Marco Fantini, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e moltissime altre. Purtroppo per Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci la storia d'amore si è conclusa qualche giorno fa, ad annunciarlo la stessa Ginevra attraverso i social: i due stavano insieme da 3 anni e dalla loro storia è nata solo l'anno scorso la piccola Sophie, nei prossimi giorni avrebbero dovuto unirsi in matrimonio, ma qualcosa è andato storto e i due hanno deciso di separarsi.

Sembrava che le cose stessero procedendo nel migliore dei modi, fin quando la coppia non è quasi del tutto sparita dai social, destando il sospetto generale, quando è arrivato l' annuncio dell'influencer nessuno credeva che tutto stesse accadendo così in fretta, tanto da decidere di annullare le nozze, previste nei prossimi giorni. Ecco cosa ha detto Ginevra Lambruschi annunciando la rottura con Mirko Antonucci ai loro followers: "Ciao ragazzi, volevo giustificare l'assenza di questi giorni, per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio "ex compagno" a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la priorità è mia figlia Sophie"
Sembrava che tutto stesse volgendo al meglio per Ginevra, che avesse trovato la stabilità sentimentale che cercava purtroppo non è stato così, ma di certo troverà la forza nella sua piccola Sophie.
Leggi anche: Anticipazioni 'Maurizio Costanzo Show': tutti gli ospiti dell'ultima serata